Riconoscersi a Cittaducale

« Older   Newer »
  Share  
Marball
icon1  view post Posted on 23/12/2005, 15:44




Come detto in precedenza qualcuno tra cui io e Medea06, ha proposto di poterci riconoscere tra i 500 almeno noi del forum.. Si è pensato di mettere un segno distintivo sulla valigia/borsa/zaino, insomma sul bagaglio... che forse sarà l'unica cosa in comune a tutti.. andrà bene qualsiasi cosa; Medea06 proponeva un peluche, o un ciondolo, oppure un bracciale, di un colore stabilito, che sicuramente tutti avremo a casa,(rubarlo a sorelle, fratelli, mariti, mogli, figli, ecc...) è tutto concesso........
comunque si attendono risposte e proposte......

BUON NATALE A TUTTI GLI ALLIEVI/AGENTI........................ biggrin.gif
 
Top
medea06
view post Posted on 26/12/2005, 16:17




Bravo Marball
io penso che alla fine un portachiavi l'abbiamo tutti anche se di forme diversi...non credo che tutti abbiano avuto l'idea di metterlo fuori dalla valigia anche perche' all'aereoporto lo possono rubare!!
quindi probabilmente lo avremmo solo noi!^^
 
Top
Marball
view post Posted on 28/12/2005, 13:06




grazie medea06, ma a quanto pare non importa a molti, è vero che siamo ancora in ferie teoricamente... vediamo dopo le feste se riusciamo ad inventarci qualcosa, altrimenti lasciamo tutto al caso.. ciao e Buon Ultimo dell'anno!!! da civile.........
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 28/12/2005, 13:34




da Civile anche dopo il giuramento!!
 
Top
flyaway77
view post Posted on 28/12/2005, 17:34




eh ragazzi io di idee ne ho tante...ma finchè non mi arriva a casa la raccomandata...... huh.gif
 
Top
medea06
view post Posted on 28/12/2005, 19:59




Buon anno anche a te Marball...in ogni caso ci riconosceremo solo noi^^
 
Top
Laurelindorinan
view post Posted on 24/1/2006, 23:11




non ci siamo più messi d'accordo per riconoscerci!!! potremmo fare una cosa molto molto semplice e cioè senza vestirci da idioti o che cosa appendere un semplicissimo nastro verde alla valigia..chi ha questo segno significa che è del forum, ok?? wink.gif wink.gif
 
Top
flyaway77
view post Posted on 25/1/2006, 09:37




si potrebbe fare
 
Top
Capablanca
view post Posted on 25/1/2006, 12:31




Anche io avevo pensato a un nastro verde, siamo telepatici!!!
 
Top
flyaway77
view post Posted on 25/1/2006, 12:50




perchè non postiamo un sondaggio-magari di durata fino,che so,al 3 febbraio e poi risultati alla mano proclamiamo il "come riconoscersi"?
 
Top
suryanamaskara
view post Posted on 25/1/2006, 13:57




Per me va bene il nastro verde o qualsiasi cosa...pensavo che potremmo anche darci un orario approssimativo per essere davanti la scuola...magari all'ingresso ci fanno lasciare le valigie tutte in un posto e nella sala non possiamo riconoscerci...se non arriviamo più o meno insieme unsure.gif
Magari il segno di riconoscimento possiamo metterlo su di noi e non sulla valigia...che so con uno spillino da balia sulla sciarpa ...insomma decidete al meglio...
per me l'importante sarà riconoscervi e sapere sin dall'inizio che ci siete wub.gif



Sapete alla gioia di partire si unisce una gran paura....
Per me come credo pe voi sarà dura lasciare gli affetti (marito dopo solo un anno di matrimonio :-( ) e la mia casa piena di ricordi e sentimenti...
Insomma mi viene una malinconica tristezza che un pò si allevia grazie a voi... e a questo forum che mi ha aiutato tanto in questo lungo cammino fino alla partenza.
Grazie di cuore a tutti voi che ci siete rolleyes.gif rolleyes.gif w00t.gif
 
Top
flyaway77
view post Posted on 25/1/2006, 14:02




sei dolce sury. beh un pò di tristezza c'è, magari io posso alleviarla tornando a casa nel week-end(sempre se naturalmente si finisce il corso il venerdì). ma comunque è un anno, passa, e se poi conti che nel 2006 ci sono molti più ponti e festività del 2005...
 
Top
Marball
view post Posted on 25/1/2006, 14:17




Marball..... Ok per il nastro verde cfs.. su valigia o addosso.... andando avanti vedremo... ciao
 
Top
medea06
view post Posted on 25/1/2006, 14:45




ok concordo nastro verde!!!^^
 
Top
flyaway77
view post Posted on 25/1/2006, 15:53




e allora credo vada x quello.......
 
Top
39 replies since 23/12/2005, 15:44   863 views
  Share