visita oculistica

« Older   Newer »
  Share  
vanny_
view post Posted on 24/5/2006, 13:14




sapete se utilizzano strumenti per verificare l'operazione laser agli occhi?
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 24/5/2006, 16:02




Se passi (o hai già passato) la preselezione sai già benissimo che non ti creeranno alcun problema alle visite.... ;)

Se sei nella condizione di temere le visite, vai a Lourdes prima della prova....ma non so se ti basterà!! :D
 
Top
robertosilv
view post Posted on 24/5/2006, 17:07




be nei Carabinieri e Polizia ti scoprono se hai fatto l operazione, perke hanno strumenti per la verifica! pero onesto in forestale nn so , ma pensare gia alle visite...è un po prematuro..visto i livelli di difficolta dei quiz e i livelli di raccomandazioni! -_-
 
Top
vanny_
view post Posted on 25/5/2006, 09:19




Concordo pienamente ma la mia era solo curiosità.
ma voi lo fate?????
 
Top
robertosilv
view post Posted on 25/5/2006, 09:42




io si provo a farlo! nel prof. Giuridico economico!ma vado per sport! :rolleyes:
 
Top
droppy
view post Posted on 31/5/2006, 08:51




ciao anche io partecipo con spirito decubertiano!
troppe materie...troppo alleatorio!!!!!
 
Top
franci73
icon8  view post Posted on 3/6/2006, 22:02




ciao a tutti...alla fine parteciperò anch'io martedì 6 giugno nel profilo giuridico-e., soprattutto xchè avendo 32 anni compiuti questo è l'ultimo concorso di un certo livello che posso dare essendo laureata..e basta! voglio dire senza aver mai lavorato all'interno di un ente pubblico.
a me sembra che in italia sia profondamente ingiusto penalizzare chi si è poreso una laurea con tanta fatica facendo dei lavori "umili"..cmq spero che superi il concorso chi fino ad ora ha dovuto sempre sudarsi tutto come me!!! in bocca al lupo, ciaoo!
:sick:
 
Top
6 replies since 24/5/2006, 13:14   542 views
  Share