RIMOZIONE RISERVA VFP1 x CONCORSI FORZE POLIZIA, Speriamo..

« Older   Newer »
  Share  
manuelito7676
view post Posted on 5/6/2007, 19:04 by: manuelito7676




ma il problema è solo delle donne?
e quei poveri ragazzi che hanno DOVUTO svolgere il servizio di leva obbligatoriamente?
quesi ragazzi (tra cui io) il vfp lo abbiamo fatto eccome.
l'abbiamo fatto a titolo gratuito per lo stato...
ma quei str...i che sono stati fino all'anno scorso hanno rovinato l'italia!!!!
oops scusate m'è scappato non volevo parlare di politica.

secondo me il sistema del concorso pubblico è sbagliato a priori non si puo' far selezione basandosi sul fatto che uno sa che la capitale della mongolia è ulan bator e farlo idoneo magari anche se era andato li' solo x provare....
secondo me la selezion e andrebbe fatta per potewr partecipare ad un corso di laurea triennale che alla fine ti introduca nel corpo di polizia per il quale si è partecipato alla preselezione.
mi spiego: avete presente i bandi di selezione per le professioni sanitarie?
ecco secondo me andrebbe copiato quel modello con la sola variante che una volta finito il corso triennale l'aspirante sbirro sarebbe automaticamente assunto quindi la selezione culturale (ma secondo me anche di efficienza fisica)andrebbe fatta per poter partecipare al corso non per diventare agente a tutti gli effetti.
non consideriamo poi che oggi in italia è possibile partecipare anche essendo in possesso del solo titolo di licenza media!!!!!
con tutto il rispetto: non si puo' dare manette, pistola e potere ad una persona di cultura inferiore alla media (si conta chi ancora oggi ha solo la 3 media) che non ha la minima idea di quando poterle usare :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
14 replies since 11/2/2006, 16:44   2433 views
  Share