CAPODANNO

« Older   Newer »
  Share  
flyaway77
view post Posted on 30/12/2005, 11:50




come trascorrerete la notte dell'ultimo dell'anno?
bagordi? cena tranquilla in casa e poi fuori? solo tranquillità? tirate fino alla mattina e anche oltre o andrete a letto ancora col buio?
 
Top
Wolf risolvo problemi
view post Posted on 30/12/2005, 13:52




peppèpeppèpeppèpèppèpeèppeppèpeppèpeppepeppè



Edited by Wolf risolvo problemi - 30/12/2005, 13:55
 
Top
anto75
view post Posted on 30/12/2005, 14:19




Ragazzi auguri per il nuovo anno che per gli allievi sarà un grande anno. Mi auguro che anche per quelli che non saranno allievi sarà un grande Anno, poichè come dice il detto "quel che avviene conviene"... o "si chiude una porta e si apre un portone.."
Lo so che sono solo chiacchiere, ma a me in questi ultimi due anni è capitato così, per la priva volta in vita mia sono stato vicino a tanti lavori, e grazie al fatto che non li ho avuti ho fatto questo concorso.
Per capodanno io ho mia mamma ancora a Torino per quello che sapete, e dopo un brutto periodo è in leggera ripresa. Mio padre e il mio fratellino la raggiungeranno domani, ed io andrò in calabria con la famiglia della mia ragazza a trascorrere in tranquillità l'ultima notte dell'anno senza eccessi.Auguri a tutti e speriamo in un allargamento delle assunzioni ad allievo. In bocca al lupo a tutti.
 
Top
Wildguy
icon6  view post Posted on 30/12/2005, 23:53




Auguri di buon anno a tutti!

Dove lo passero'?
Inizialmente dovevo andare a festeggiare con la ragazza e un'altra coppia in un rifugio sulle alpi raggiungibile dopo varie ore di cammino.
Poi pero' l'altra ragazza si e' accorta che la neve e' fredda e quindi ci hanno lasciati soli.

Allora abbiamo deciso di visitare Aosta, Courmayeur e poi mangiare la fonduta di formaggio a Chamonix.
Vorrei anche andare sulla funivia del Bianco e fare un po' di foto....

Insomma, bisogna vedere la neve!!! smile.gif
 
Top
brigands80
view post Posted on 31/12/2005, 00:13




Concordo Wildguy! infatti domani mattina si parte: montagna, ciaspole, rifugio, neve!

La mia comitiva doveva andare, inizialmente, sulla Marmolada , poi però, non essendo nel numero voluto dal gestore del rifugio per aprirlo ed ospitarci, abbiamo cambiato meta -->Pieve di Cadore!
Quote più basse ma lo stesso buone per staccare un po' dalla desolante pianura che, ahimè, mi circonda; un buon anno a tutto il forum! ciao a tutti e divertitevi!
 
Top
-Mariuccia-
view post Posted on 31/12/2005, 09:14




Cena con gli amici in un locale in collina, col caminetto acceso (il locale però non è aperto al pubblico, è di proprietà di un mio amico che farà l'inaugurazione come ristorante, pizzeria ecc. a gennaio, per cui siamo solo intimi), non so se poi, dopo mezzanotte faremo qualche giro per feste varie ( di quelle che ci sono per le piazze), ma di sicuro andrò a dormire ancora col buio!!
Buon fine anno a tutti e attenti ai botti mi raccomando!
 
Top
flyaway77
view post Posted on 31/12/2005, 11:05




io cenerò a casa con anche la mia girl. poi vado in un localino...oh me la cavo con 20 euro. fino a quando non si trova lavoro........auguri!!!!!!!!!!!! w00t.gif
 
Top
6 replies since 30/12/2005, 11:50   153 views
  Share