Riconoscersi a Cittaducale

« Older   Newer »
  Share  
cus vito
view post Posted on 30/1/2006, 10:45




ok scrivete a me.

indicate: nick - nome e cognome - n° di telefono - ed eventualmente da dove partite (anche se forse è un po' tardi x organizzare eventuali viaggi comuni)

Edited by cus vito - 30/1/2006, 18:39
 
Top
Marball
view post Posted on 31/1/2006, 22:12




ciao cus... ok ti scrivo un mp... noi siamo in 4, anche se solo io del forum, gli altri sono dei diciamo " paesani" , cioè siamo delle stesse parti e ci muoviamo insieme... per nostra fortuna, " non me ne volete", siamo solo ad un'ora e mezza di macchina, quindi partiamo con calma verso le 9 del mattino.. io cmq porterò un nastrino verde.. ciao



a proposito, quante adesioni? ciao
 
Top
cus vito
view post Posted on 1/2/2006, 00:05




ok aspetto il tuo mp.

tu e i tuoi amici/paesani siete fortunati per il fatto che siete già in comitiva con tutti i vantaggi che ne derivano. per me questo fattore è importante almeno quanto la distanza non proibitiva.

tornando alle adesioni finora siamo in 9.
tre annotazioni prima di chiudere:
- anche se personalmente sono a conoscenza dei dati di alcuni utenti, i loro dati saranno inseriti solo se ne faranno espressa richiesta;
- i dati li sto raccogliendo su un file di word. una volta che avrò spedito il mp a tutti gli interessati e che avrò stampato la mia copia personale, provvederò a cancellarlo insieme a tutti i mp in questione;
- penso di chiudere il tutto giovedì sera, in modo che venerdì mattina tutti gli interessati possano avere a disposizione la propria copia. chi volesse essere inserito sa come deve fare e entro quando farlo.


ps. una volta finito di scrivere il messaggio ho scoperto che eravamo diventati 10 wink.gif

Edited by cus vito - 1/2/2006, 00:09
 
Top
lilly7
view post Posted on 1/2/2006, 11:55




Siamo agli sgoccioli...Tutto prenderà presto forma e concretezza. Quello che sembrava solo un sogno si realizza finalmente! e a quanto pare anche noi passeremo dal virtuale (forum) al reale con la conoscenza diretta.
x Cus hai un mp
 
Top
flyaway77
view post Posted on 1/2/2006, 13:02




eh si...
 
Top
Marball
view post Posted on 3/2/2006, 13:14




Un grazie particolare a Cus Vito, il quale ha provveduto a raccogliere i nostri dati per il riconoscimento a Cittaducale..ora mi rivolgo a tutti e chiedo: visto che saremo tutti lì il 7 mattina, io direi di incontrarci cmq prima di entrare e propongo.. rispettando l'elenco che ha fatto Cus, ci mandiamo un sms a partire dal primo (anto75) e via..con la sua posizione (anto75) e tutti lo raggiungiamo al tale posto.. risparmiamo chiamate a caso e mano mano ci incontriamo.. spero possa andare... ciao
 
Top
cus vito
view post Posted on 3/2/2006, 19:50




praticamente tutti mi avete ringraziato. rispondo con un "prego" generale consapevole di non avere fatto niente di straordinario (solo un po' di "copia e "incolla" in definitiva). piuttosto grazie a voi per la fiducia riposta in me biggrin.gif .

tornando all'attualità (e cioè la nuova idea di Marball) penso che dovremmo darci almeno indicativamente un orario. se arriviamo più o meno tutti alla stessa ora non ci sono problemi, ma in coscienza non si può obbligare chi arriva alle 7 di aspettare chi arriva alle 12.
sono comunque aperto e disponibile a ogni iniziativa.
 
Top
Laurelindorinan
view post Posted on 3/2/2006, 20:13




io penso di arrivare cmq sul tardi per problemi logistici..
 
Top
flyaway77
view post Posted on 4/2/2006, 10:04




grazie cus. beh ora abbiamo i numeri(io credo di arrivare x le 11).credo che o mando un sms a te cus o...boh!un nastrino verde ancora non riesco a trovarlo. cmq o mando un sms a cus o...non so che ipotesi mettere!
 
Top
imonob
view post Posted on 5/2/2006, 20:55




Grazie Cus...
 
Top
39 replies since 23/12/2005, 15:44   863 views
  Share