Domande generali

« Older   Newer »
  Share  
medea06
icon4  view post Posted on 19/12/2005, 12:34




Ho aperto questo topic per consultarci tutti insieme per quanto riguarda quel genere di domande che apparentemento possono sembrare futili ma che non mi fanno stare tranquilla per esempio:
1)come laveremo i nostri vestiti?
2)Quante valigie o borse o zaini vi porterete?
3) avremmo la possibilita' di andare a comprarci le nostre cose personali?
4)Per qualche mal di testa ,mal di pancia ecc...ecc.. c'e' un medico nella scuola?
5)ci sono delle cose che sarebbe meglio portare per esempio scarpe da ginnastica ,tute ecc.ecc.
Non c'e' stato detto nulla a proposito!Pero' forse chi di voi ha fatto il militare sapra' qualcosa in piu'anche se ricordiamoci che non e' la stessa cosa!^^
5)
 
Top
droppy
view post Posted on 19/12/2005, 12:46




chi potra andare a casa il week and, la laverà li, per chi non potra tornare a casa spesso a città ducale ci sono 2 lavanderie.
per quanto riguarda il cosa portarsi, in linea di massima a parte la roba intima ci daranno tutto loro (credo anche le scarpe da ginnastica), quindi c'è da portarsi quanche cosa da uscire eventualemnte la sera, in ogni caso non mi porterò molto, le prime settimane vedo un pò cosa serve e appena torno a casa mi organizzo di conseguenza.
il medico ci sarà sicuramente e anche le cose personali potranno essere comprate già che disporremmo come minimo di un armadietto.
 
Top
<snake69>
view post Posted on 19/12/2005, 14:38




ciao colleghi.......cosa mettete nelle valigia???????
 
Top
medea06
view post Posted on 19/12/2005, 16:49




cio che importa sono le cose intime e le scarpe da tennis che Droppy afferma che forse ce le daranno loro!
Ma quante valigie?
 
Top
droppy
view post Posted on 19/12/2005, 19:30




CITAZIONE (medea06 @ 19/12/2005, 16:49)
cio che importa sono le cose intime e le scarpe da tennis che Droppy afferma che forse ce le daranno loro!
Ma quante valigie?

A militare era cosi, penso che anche li sia la stessa cosa, vi immaginate tutti in tuta uguale e poi scrape di diversi colori...... ci daranno tutto!
 
Top
zaffiro.a
view post Posted on 19/12/2005, 23:25




Ci daranno loro le scarpe da ginnastica.Consigli di un forestale: gli anfibi sono un pò duri, portatevi delle calze un pò doppie altrimenti i nostri poveri piedi ne risentiranno. Staremo sempre in divisa quindi portatevi lo stretto necessario.
 
Top
cus vito
view post Posted on 20/12/2005, 00:25




la prima cosa che metterò in valigia sarà la superpippo!! tongue.gif
 
Top
Laurelindorinan
view post Posted on 20/12/2005, 00:30




secondo voi è rischioso portarsi il portatile?
 
Top
droppy
view post Posted on 20/12/2005, 07:11




CITAZIONE (Laurelindorinan @ 20/12/2005, 00:30)
secondo voi è rischioso portarsi il portatile?

certo! wacko.gif wacko.gif wacko.gif
 
Top
caronte567
view post Posted on 20/12/2005, 11:34




ma ci sarà il posto per tenere un mezzo di trasporto proprio, qualcuno lo sa?
 
Top
medea06
view post Posted on 20/12/2005, 17:45




Superpippo? blink.gif
penso ci sia un parcheggio privato!
Allora adesso cado nel ridicolo...qualcuno si porta un Phon per capelli!!!io senza il mio vivo male^^
Ho i boccoli ricci e ho bisogno di un phon con il diffusore!^^
 
Top
droppy
view post Posted on 20/12/2005, 19:56




per il park macchina la vedo dura, anzi lo escludo! il phon portalo tranquillamente
 
Top
cus vito
view post Posted on 20/12/2005, 20:07




dietro la scuola ho visto un parcheggio riservato al personale del corpo con accesso diretto alla scuola stessa, ma dubito che sia anche per gli allievi.

la superpippo è costituita da una maglia di lana (una maglia della salute molto spessa e con le maniche lunghe) e da un mutandone (tipo quello che usavano i nostri nonni probabilmente). il nome lo prende dal personaggio dei fumetti perchè assomiglia alla tutina che indossa pippo dopo aver mangiato le noccioline. ciò che cambia è il colore e il fatto che si indossa sotto.
 
Top
caronte567
view post Posted on 21/12/2005, 09:23




una domanda per le fanciulle...è scontato che noi non dobbiamo presentare il documento relativo al servizio militare, ma si aspetteranno qualche certificazione strana al riguardo?

Edited by caronte567 - 21/12/2005, 09:39
 
Top
-Mariuccia-
view post Posted on 21/12/2005, 09:42




CITAZIONE (medea06 @ 19/12/2005, 12:34)
4)Per qualche mal di testa ,mal di pancia ecc...ecc.. c'e' un medico nella scuola?

Una nostra gentilissima collega allieva, che mi ha dato un passaggio in macchina fino a Roma, afferma che il medico che ci ha visitato è il medico della scuola. In ogni caso, un medico ci deve essere per forza in una struttura del genere.
 
Top
105 replies since 19/12/2005, 12:34   2998 views
  Share