transito nel CFS da altri enti/corpi

« Older   Newer »
  Share  
silvio_c
icon9  view post Posted on 10/3/2011, 10:34




Gentili utenti,
io da più di 12 anni sono nella Polizia di stato (ho 38 anni) e nel 2009 mi sono laureato in scienze forestali. Vorrei conoscere le vostre opinioni e soprattutto le vostre conoscenze circa la possibilità di transitare nella forestale dalla Polizia di Stato ed anche da altri corpi/enti. Mi sarebbe utile venire a conoscenza di qualunque precedente di questo tipo, anche se dovesse trattarsi di eventi che non sono mai più accaduti. Grazie a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo. :)
 
Top
leon85
view post Posted on 1/4/2011, 14:34




ciao Silvio,vorrei farti una domanda visto che comunque forse sei la persona più adatta.Ho fatto la domanda per carabinieri però dopo averla fatta mi accorsi che nel bando sta una voce che dice praticamente se faccio questo concorso ho finito le chance a parteciparne ad altri durante l anno,ho chiamato al comando generale dell'arma e mi hanno detto che posso partecipare ad un solo concorso all anno però dipende dai bandi del corpo che si vuole concorrere.Ora,se esce qualche concorso nella forestale posso partecipare?cioè cosa dice in generale il regolamento dei concorsi nella forestale?e se non mi presento al concorso per carabinieri cambia qualcosa???grazie in anticipo ciao e grazie
 
Top
silvio_c
view post Posted on 4/4/2011, 09:45




Caro leon85,
vorrei poterti aiutare ma posso solo dirti che i bandi possono differire uno dall'altro ed ancora di più differiscono i CC dalla PS, dal CFS, ecc. Quindi dovresti studiarti le cose bando per bando.
In bocca al lupo! :)
 
Top
2 replies since 10/3/2011, 10:34   391 views
  Share