Richiesta di cambio

« Older   Newer »
  Share  
orniello
view post Posted on 3/7/2009, 20:38




Ciao a tutti. Sono nei ruoli tecnici del CFS e sono stato assegnato non troppo tempo fa alla mia prima destinazione. So che forse non sto partendo con il piede giusto ma non mi trovo benissimo nella città dove lavoro. Nonostante ci provi non riesco ad ambientarmi, perciò stavo considerando la possibilità di fare un cambio con qualche collega, ma non ho la minima idea di come procedere. Mi piacerebbe avere qualche consiglio :)
 
Top
Lupo number 183
view post Posted on 11/7/2009, 06:57




Caro Orniello, devi innanzitutto trovare qualcuno che voglia fare cambio con Te.
Non so se anche per i ruoli civili vale la regola, ma se così è, devi trovare un pari ruolo, ovvero nel tuo caso, se ho ben capito, uno del ruolo operatori. Non so invece se sono possibili scambi di città tra operatori ed agenti/assistenti.
Una volta che avrai trovato il collega idoneo (e quello a seconda di dove sei collocato sarà la cosa piu' difficile) dovrete istruire la pratica ognuno al proprio comando provinciale di riferimento (o al regionale/ispett. generale/utb/cta se sei in uno di questi altri organi dell'amministrazione) facendoti spiegare da loro la procedura esatta da seguire, indi aspettare circa 2-3 mesi e se non ci sono intoppi il cambio verrà ufficializzato. In Bocca al Lupo

Per curiosità : dove sei ? (Se non vuoi entrare nel dettaglio in che Regione?)
PS: per errore potrei averti mandato anche come messaggio privato questa rispo

ehi, ma questo ataver da dove salta fuoi ?! Bho ! Ciao

Uhm! Appiccica le risposte che mando una di seguito all'altra...si vede che è un po' che non frequento il forum e non ricordo come funziona...Saluti a Tutti di nuovo
 
Top
orniello
view post Posted on 11/7/2009, 22:13