concorso operatore forestale, aspettando.........

« Older   Newer »
  Share  
76sicilia
view post Posted on 13/6/2008, 21:45




ciao a tutti, ho aperto questa discussione nella speranza di non rimanere sola. invito tutti gli idonei non vincitori di detto concorso a interloquire in questa discussione in modo tale da poter confrontare le notizie che abbiamo riguardo un'eventuale chiamata.
le ultime notizie riguardano una convocazione per ottobre-novembre. teniamoci aggiornati
saluti
 
Top
IsolanoGC
view post Posted on 16/6/2008, 14:52




Se qualcuno ha delle novità, le comunichi in questa discussione.Grazie.
P.S 76sicilia Grazie per l'e-mail di informazione che mi hai mandato sabato. Ciao ci sentiamo IsolanoGC.
 
Top
maxdimauro
view post Posted on 17/6/2008, 09:19




Ciao, da quello che si sente dire, dovrebbero assumere dopo l'estate (ottobre-novembre) però non si sa quanti e quali, anche se le intenzioni erano quelle di colmare le vacanze di personale e anche qualcosa in più.
Speriamo
 
Top
76sicilia
view post Posted on 17/6/2008, 21:40




si, max le notizie sono queste ma teniamoci in contatto. se le partenze saranno a ottobre o novembre dovranno pure prepararlo questo corso, credo che appena dopo l'estate l'ufficio concorsi saprà dirci qualche cosa. ritengo che, se ai primi di settembre, nessuno ci accenna a partenze, è bene darsi un mossa e mobilitarci per incontro col capo
saluti
 
Top
76sicilia
view post Posted on 24/6/2008, 19:32




stamattina ho chiamato l'ufficio concorsi. il tipo che mi ha risposto pareva che le parole le pagava di quanto conto mi ha dato. sono riuscita ad estorcergli solo la seguente frase: non si sa ancora come intendono procedere.
dopo questa triste e breve conversazione gli ho augurato una buona giornata.
saluti
 
Top
maxdimauro
view post Posted on 24/6/2008, 23:09




Ciao purtroppo questo succede spesso, non si rendono conto che dietro ai numeri ci sono delle persone che con i loro problemi aspettano di essere chiamati. Comunque per fortuna non tutti sono così, mi è capitato di parlare con qualcuno che è stato molto più gentile
 
Top
Valvolo
view post Posted on 9/7/2008, 08:09




ciao a tutti... e grazie a 76sicilia che hai aperto questa discussione... beh che dire: aspettiamo...
 
Top
76sicilia
view post Posted on 9/7/2008, 17:04




dunque...........da notizie certe, oggi abbiamo appreso che tutto procede per il meglio cioè continuano i lavori per la ns chiamata che si conferma entro la fine dell'anno. stanno rielaborando la pianta organica con i posti vacanti in modo da decidere quanti chiamare per ogni profilo + un conteggio dei soldi disponibili. avremo prossime notizie la prima settimana di agosto e forse anche i numeri di quanti saranno chiamati.
saluti a tutti
 
Top
IsolanoGC
view post Posted on 10/7/2008, 15:56




Speriamo che sia così. Speriamo che ne chiamino in maggior numero possibile.Anche se sarà difficile che ci chiamino tutti. La speranza è l'ultima a morire.Ciao a tutti. P.S 76sicilia, questo forum ci voleva. Ciao a sentirci anche per telefono, tanto il mio numero te lo avevo lasciato.
 
Top
labekki
view post Posted on 24/7/2008, 20:25




ciao io sono vincitore in graduatoria so solo ke oggi hanno pubblicato le date di inizio del corso della polizia di stato.x quanto riguarda noi sxo ke prenderanno anke i vincitori nn in graduatoria e ke partiremo il piu' presto possibile visto ke ultimamente in caserma mi stanno trattando proprio come ultimo arrivato.cmq max x fine ottobre inizi novembre si partira' di sicuro .ciao a tutti
 
Top
76sicilia
view post Posted on 25/7/2008, 17:42




labekki, benvenuto in questo forum. non capisco bene queste tue informazioni, perchè parli di caserma? sei un vfb? queste notizie sulla partenza circolano nella caserma in cui ti trovi oppure le hai apprese da fonti esterne?
ti saluto
 
Top
76sicilia
view post Posted on 25/7/2008, 18:43




labekki, guardando su un altro forum ho cpito che sei un vfb in attesa di chiamata. a noi hanno detto che forse inizierete il corso con noi operatori ma non confonderci col ruolo di agenti. vedi di informarti meglio e facci sapere qualcosa.
grazie
 
Top
76sicilia
view post Posted on 28/7/2008, 14:24




stamattina ho chiamato la divisione XIVesima, nessuna novità........dicono sempre che forse entro fine anno ci chiameranno ed hanno aggiunto che ad ottobre si saprà qualcosa. hanno aggiunto che ancora non si sa quanti ne chiameranno nè la suddivisione per profilo.
saluti
 
Top
76sicilia
view post Posted on 4/8/2008, 21:27




ragazzi, purtroppo niente notizie per adesso. non hanno ancora definito i numeri delle persone da chiamare nei vari profili, dobbiamo attendere i primi di settembre
un saluto a tutti
 
Top
IsolanoGC
view post Posted on 19/9/2008, 14:48




Ciao a tutti, i primi di settembre sono passati, stanno per arrivare i primi di ottobre. Si sa qualche cosa su concorso di Operatore?
Chi sa si faccia avanti. Grazie a tutti a presto.
 
Top
36 replies since 13/6/2008, 21:45   1364 views
  Share