Rendez-vous a Verbania per domenica 20 aprile, Organizziamoci per tempo

« Older   Newer »
  Share  
the_skald
view post Posted on 30/3/2008, 21:43




Salve gente!

Cercando di rimanere sul pratico, organizzerei un raduno a Verbania per un pranzo il 20 aprile tutti insieme per piemontesi (autoctoni o alloctoni che sia) e non solo, dato che:
- il posto è bello
- il lago offre scenari suggestivi
- già mi sono messo d'accordo con Marco Costabile, Mario Crisante e Marco Fosca che già volevano venire a trovarci
- perchè i primi 2 week-end di aprile, Flower ed io non ci siamo, dato che torneremo per la prima volta alle rispettive case.

Forza che la data non è vicinissima ma neanche troppo lontana: c'è tutto il tempo di prepararsi no?

Che ne dite? Ci sareste? Date conferma! :)

Aspetto news,
Pennello e Flower
 
Top
Lupo number 183
view post Posted on 30/3/2008, 22:02




Oh che la Mizar da stella si è tramutata in fiore ? :P Ottima scelta, mia cara ;)
BONANOTTE ATUTTI !
 
Top
alex83s
view post Posted on 31/3/2008, 17:02




io se tutto va bene e il capo mi concede un pò di libertà (siamo in emergenza incendi e seggi elettorali alle porte), il 20 aprile sono di rientro dalla mia amata isoletta dell'altro mondo per cui sicuramente non ci sarò....comunque non c'è problema per le prossime volte a meno che non sia una cosa riservata al 53°
 
Top
camiciez
view post Posted on 31/3/2008, 18:30




Sicuramente non lo è... ma mi è giunta voce di una cena per il prossimo mercoledì... sbaglio?
 
Top
mizar
view post Posted on 31/3/2008, 20:24




yes, a torino!! accorrete numerosi! i ns num di cell sono sul giornalino!!! ciaoooo

...e per alex: ovviamente non è riservata solo al 53°, visto che è una vita e mezzo che ti dico "venite a verbania!" e ci snobbate allegramente!!! BRUTTO CATTIVO... e poi sono io la malefica!!!
BACIBACI
 
Top
the_skald
view post Posted on 31/3/2008, 20:28




CITAZIONE (alex83s @ 31/3/2008, 18:02)
io se tutto va bene e il capo mi concede un pò di libertà (siamo in emergenza incendi e seggi elettorali alle porte), il 20 aprile sono di rientro dalla mia amata isoletta dell'altro mondo per cui sicuramente non ci sarò....comunque non c'è problema per le prossime volte a meno che non sia una cosa riservata al 53°

Sei il benvenuto, alex83! Neanche a dirlo! Il vero scopo è rivedersi e raccontarci come vanno le cose. ^_^

Biez,
Pennello

CITAZIONE (mizar @ 31/3/2008, 21:24)
... e poi sono io la malefica!!!

Ma infatti tu sei malefica!

:B):
 
Top
milli80
view post Posted on 1/4/2008, 10:20




Noi torinesi, se le cose non cambiano <_< , ci siamo!!!!!!!!!
 
Top
alex83s
view post Posted on 1/4/2008, 20:54




...e per alex: ovviamente non è riservata solo al 53°, visto che è una vita e mezzo che ti dico "venite a verbania!" e ci snobbate allegramente!!! BRUTTO CATTIVO... e poi sono io la malefica!!!
BACIBACI
[/QUOTE]


mizar assolutamente non vi sto snobbando....sono solo problemi organizzativi.....non avere fretta che tanto ci devi stare un pò di anni lì...poi magari prendo il vizio di venire lì e mi tocca fare di nuovo domanda di trasferimento.....ah ah ah.....

the skald tengo conto dei tuoi inviti e prima o poi cercherò di marcare la mia presenza
 
Top
camiciez
view post Posted on 2/4/2008, 21:32




Noi in quei giorni saremo impegnati fra ritorno dalle ferie e trasloco definitivo...
 
Top
the_skald
view post Posted on 21/4/2008, 13:50




Siete tutti delle sòòòle! :)
 
Top
mizar
view post Posted on 23/4/2008, 20:41




buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
10 replies since 30/3/2008, 21:43   336 views
  Share