Assegnazioni 53° Corso "Monte Ortles"

« Older   Newer »
  Share  
the_skald
icon13  view post Posted on 12/3/2008, 21:27




Salve a tutti dal Pennello! :)

Posto questo topic per avere un punto di riferimento qui sul forum e seguire il destino degli agenti che hanno fatto parte del 53° corso "Monte Ortles".

Comincio io, dicendo che mi potrete vedere in quel di Verbania, CTA Val Grande per l'esattezza.
Ho con me l'elenco delle destinazioni degli allievi: vedrò se è possibile pubblicarlo (in tal caso posterò appena ho un po' di tempo, non dubitate).

Colgo l'occasione per ribadire ai membri che lo hanno animato che ho le foto ufficiali del nostro giuramento e sono a completa disposizione di chiunque fosse interessato, in particolar modo se della prima compagnia; ;) assieme a me anche Nicola Stigliani (alias il "San Giovanni Gualberto de noantri") si è preso l'incarico come referente della seconda.

Per ora è tutto gente. Un abbraccio!

Edited by the_skald - 13/3/2008, 15:24
 
Top
principessa03
view post Posted on 12/3/2008, 21:49




io, camiciez, bart, panda, schiarimento, immamà, strazza siamo a Biella tutti al provinciale eccetto camiciez e immamà che sono al comando stazione!!!
E lì ci troviamo anche 2 sardi del livata

a presto, spero di rivederci alle prove del 2 giugno!!!
Principessa

LA LA LA vado a bielLA
 
Top
the_skald
view post Posted on 12/3/2008, 23:49




CITAZIONE (principessa03 @ 12/3/2008, 21:49)
LA LA LA vado a bielLA

:D :D :D :D
 
Top
the_skald
view post Posted on 13/3/2008, 00:25




In modo da evitare problemi, pensavo eventualmente di pubblicare nella sezione privata le sedi di destinazione in allegato al decreto del capo del corpo del 12/3/2008, e cmq solo dopo autorizzazione.

Attendo lumi in merito, dato che siete più pratici, per essere sicuri. :)

Biez,
Pennello
 
Top
mizar
view post Posted on 13/3/2008, 07:45




NOOOO, l'auto-LLLA NOOOO.... brava brava... ci vediamo nel piemonte estremo, veniteci a trovare al parco ok? baci baci
 
Top
teno
view post Posted on 13/3/2008, 12:42




Ciao! chi è stato destinato in Emilia, in particolare sull'Appennino bolognese? pubblicate in sez pvt l'elenco delle destinazioni per piacere?
ciao a tutti! fate il tifo per noi, ne avremo bisogno

 
Top
principessa03
view post Posted on 13/3/2008, 13:02




pennè in sezione privata puoi pubblicarle, ci sono solo forestali accreditati per l'accesso!!!

alez prepara la cena per domenica sera!!! io porto 2 bocce di vino umbro!! se non disturbiamo, e se hai le sedie :D
 
Top
tuttofare79
view post Posted on 13/3/2008, 13:16




mi sa ke cmq puo' scriverla anke qui.................................non vedo il perche'???????
 
Top
solidshot
view post Posted on 13/3/2008, 13:40




Qualcuno è stato mandato in Veneto?
 
Top
the_skald
view post Posted on 13/3/2008, 15:18




CITAZIONE (solidshot @ 13/3/2008, 13:40)
Qualcuno è stato mandato in Veneto?

Solamente due persone.
Da ora è possibile consultare le destinazioni nella sezione privata. :)

Pennello
 
Top
mirka76
view post Posted on 13/3/2008, 15:44




Ciao a tutti, ciao teno, io sono stata mandata a Vergato, 30 km da Bologna, l'alloggio però ce l'ho a Lizzano Belvedere, un po' isolato.....conosci i posti? come sono capitatata?????

Ciao Pennello, secondo me le sedi stanno bene in sez pvt, meglio non spostarle.....

buoni preparativi a tutti....spero di avere l'adsl a Vergato!!!!!
 
Top
sussin2
view post Posted on 13/3/2008, 16:28




lizzano in belvedere è lontano da bologna, però ci sono le piste da sci e anche naturalisticamente è un bel posto, carino è anche porretta, per un po di vita notturna bisogna scendere almeno a casalecchio, 1 mezzoretta di macchina da vergato, un'oretta da lizzano. ciao
 
Top
teno
view post Posted on 13/3/2008, 17:32




Ogni tanto faccio gare di corsa a Lizzano... Appena riesco passo a trovarti!

http://alessiotenani.blogspot.com/2006/08/...izzano-oro.html

io sono quasi sempre a Casalecchio e Bologna per allenarmi, anche se abito a Monteveglio. Di paesi grandi vicino a Vergato hai Porretta, anche se Casalecchio è decisamente un'altra cosa, in positivo.. a presto!

 
Top
the_skald
view post Posted on 13/3/2008, 19:04




CITAZIONE (mirka76 @ 13/3/2008, 15:44)
[...]
Ciao Pennello, secondo me le sedi stanno bene in sez pvt, meglio non spostarle.....
[...]

Perfetto così allora. :)

Buoni preparativi a tutti!
Ah, se qualcuno volesse avere il dvd con le foto del giuramento mi contatti per messaggio privato, qui o al mio indirizzo email (è pubblico se visitate il mio profilo qui sul forum) -----> a tal proposito, lupo, specificami per bene QUALI foto vuoi perchè il tuo sms era un po' criptico ed incasinato con tutte quelle crasi e parole appiccicate: obboia! :D :D :D :D :D
 
Top
agenteciscosanchez
view post Posted on 13/3/2008, 22:59




Ma dove nella Intranet?A parte che già le ho,ma oggi non c'erano...
 
Top
29 replies since 12/3/2008, 21:27   917 views
  Share