Ulteriore rinvio al 18 dicembre, a quando queste prove?

« Older   Newer »
  Share  
manuconta
view post Posted on 4/9/2007, 12:26




Ho appena letto sul sito del cf che hanno nuovamente rinviato gli scritti. Mi rendo conto che molti, ormai, avranno trovato altro da fare (o che non credano più che questi scritti si terranno sul serio), ma c'è qualcuno che ha un'idea di quando inizieranno realmente queste prove?
 
Top
carsic
view post Posted on 6/9/2007, 06:54




Secondo me si saprà qualcosa dopo la legge finanziaria 2008!!!
 
Top
manuconta
view post Posted on 6/9/2007, 08:40




...oddio, spero di no! Significa che potrebbe esserci un ulteriore rinvio se la finaziaria non viene approvata per tempo. Quella di quest'anno è datata 26 o 27 dicembre 2006. :blink:
Ma, purtroppo, credo tu abbia ragione!!!

grazie e baci baci
 
Top
manuconta
view post Posted on 6/2/2008, 11:44




e se facessimo anche noi qualcosa? un ricorso per chiedere la sospensione della sospensione? oppure un'istanza di accesso per "accidere" il funzionario che ha in mano le nostre date? scherzo, ovviamente...
Per esperienza dico che un'amministrazione ha bisogno di almeno 2/3 mesi per organizzare un'aula dove tenere, non una qualunque prova, ma dei temi con decine di centinaia di persone. A parte l'approvigionamento del materiale, c'è sicuramente un ufficio ed un paio di persone che fisicamente devono pianificare la seduta d'esame e precettare il personale da assegnare alla sorveglianza, anche se non devono affittare il solito Ergife ed hanno diverse caserme (e molto personale) a disposizione...
Mi chiedo (giusto per fà du' chiacchiere!): sarebbe il caso di organizzarsi?
Almeno per andare a parlarci...?
MAH!
 
Top
3 replies since 4/9/2007, 12:26   593 views
  Share