SCANDALO INTERCETTAZIONI, Di mezzo il concorso 500 AA CFS

« Older   Newer »
  Share  
rosannuccia
view post Posted on 20/11/2006, 12:22




stronzi di merda raccomandati schifosiiii
 
Top
jonny-PS
view post Posted on 24/1/2007, 11:14




mi chiedo come fanno a raccomandare le persone pure ai quiz....mah.
 
Top
sienadoc
view post Posted on 24/1/2007, 12:56




Semplice. Lasci il foglio in bianco durante l'esame eppoi ti verrà compilato, correttamente, una volta associato al foglio delle risposte il nominativo. Prima che passi dalla macchina che corregge....
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 24/1/2007, 14:11




Non capisco come mai tutti pensano che i quiz a risposta multipla siano tutta sta' garanzia di trasparenza e correttezza... :blink:

Se perlomeno sul tuo ipotetico quiz le amministrazioni non possono fare nulla (a meno di non buttarlo via e sostituirlo con un'altro, ma sarebbe molto più rischioso e difficile materialmente, meglio allora fare si che tutto accada da se proponendo un quiz di difficoltà medio elevata, così che i "normali" si diradano da soli; così ne cambiano qualche centinaio invece che qualche migliaio), sui quiz di chi vogliono loro, possono fare quello che gli pare, quando gli pare e come gli pare.
Ma credi che i quiz compilati siano racchiusi a Fort Knox prima della correzione da parte della generica ditta che ha vinto l'appalto (che presumiamo non collusa...presumiamo..)?? credi che ci sia un picchetto di guardia alle scatole?? credi che ci voglia quale tecnologia per leggere un cazzo di codice a barre?? chissà come mai per correggere 2.000 compiti ci hanno messo di più che per correggerne 70.000....alle preliminari il voto mica contava nulla...
Pensi che chi è ai vertici del giochino abbia qualche interesse a romperlo, se questo gli permette di piazzare i propri bambocci o di usufruirne ancora più in la nel tempo??

Avere una divisa non è garanzia di correttezza e integrità morale, o più semplicemente di non delinquenza; dentro le divise ci stanno le persone; so che nel MF caro jonny chi porta una divisa automaticamente è un eroe sceso sulla terra per salvarci tutti e il concetto di illegalità nemmeno gli può essere accostato, pena il ban; quello che avviene nei concorsi, come questo, ma anche in altri ambiti, è la dimostrazione che molti di coloro che indossano una divisa, anche con spalline belle pese, più che a comandare e dirigere starebbero bene da un'altra parte...dove? basta leggere nel CP i REATI da loro compiuti.Loro che chi commette reati dovrebbero perseguire...doppiamente delinauenti.

Non sono raccomandati nel senso letterale, sono predestinati, c'è gente che già prima di tutto (anche del bando) aveva il destino predeterminato.
Così come c'è stato qualcuno che è stato bravo da solo, anche se ora molti (non tutti per fortuna) ti diranno che sono stati tutti bravi, che funziona così ovunque, che è sempre stato così ecc...basta che vada bene e ci assuefà subito al sistema, anzi lo si giustifica e lo si scusa pure.. ;)

Edited by Abies Alba - 24/1/2007, 14:28
 
Top
geronimo85
view post Posted on 24/1/2007, 14:36




CITAZIONE (Abies Alba @ 24/1/2007, 14:11)
Non sono raccomandati nel senso letterale, sono predestinati, c'è gente che già prima di tutto (anche del bando) aveva il destino predeterminato.
Così come c'è stato qualcuno che è stato bravo da solo, anche se ora ti diranno che sono stati tutti bravi. ;)

E si..purtroppo l'intelligenza fa parte del corredo cromosomico di famiglia o di "amicizia" (chi vuole capire, capisca)! Si imbroglia tranquillamente sia ai quiz, sia alle visite mediche e non c'è da meravigliarsi: vogliamo raccontare un pò come si svolgono le visite mediche al CFS? Ma forse è meglio lasciar stare...è storia nota!
Per quelli che sono stati bravi da soli (fino ad edesso tutti quelli che ho sentito), complimenti..anche se "qualcuno" scrive in modo pessimo e a malapena conosce la lingua italiana...POVERO CFS, meno male che, solitamente, ha a che fare con essere viventi che, buon per loro (CFS) non hanno il dono della parola............
Saluti
 
Top
Laurelindorinan
view post Posted on 27/1/2007, 11:08




ce ne sarebbero tante e di belle e di brutte da raccontare riguardo alle persone al corso.. :ph34r:
 
Top
fra78
view post Posted on 24/3/2007, 19:23




scrivete tutti ai ministri, a beppe grillo e chi piu' ne ha piu' ne metta...io lo sto facendo, non mi rassegnero' mai.
 
Top
runa555
view post Posted on 1/4/2007, 19:08




spero davvero che riusciate ad ottenere qualche risultato, anche se credo che sarà piuttosto difficile. Capisco la rabbia ma cercate di continuare a credere nelle vostre forze, perchè, per quanto difficile, si può riuscire anche basandosi su quelle.
 
Top
gigino77
view post Posted on 13/4/2007, 13:10




mi è stato riferito di persone che hanno scritto ai ministri ma che non hanno ottenutio alcunchè.
so che i ricorsisti hanno ottenuto una sospensiva è vero?
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 14/4/2007, 13:20




no,è falso.
 
Top
www6w
view post Posted on 6/10/2007, 16:05




Salve..
vorrei chiedervi autorizzazione ad inserire questa discussione sul mio forum.
fatemi sapere.
grazie
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 7/10/2007, 10:25




Certo che puoi; è giusto che questa storia sia portata e tenuta a galla il più possibile, anche se non ci saranno risvolti pratici.

Ciao
 
Top
Forestry
view post Posted on 8/12/2007, 13:08




“Forestale, entrano i segnalati”, è il titolo di apertura del Messaggero cronaca di Rieti. Non si placa il caso che investe il corpo forestale reatino e il quotidiano ora punta il dito su un concorso nazionale di arruolamento del 2004-2005 in cui sarebbero entrati i cosiddetti “segnalati”, “anche se una volta si chiamavano raccomandati”, da “ministri, ex ministri, amici dei ministri, parlamentari e ufficiali del Corpo”. Questi ultimi si sarebbero affannati a indicare i nomi di figli e parenti perché la “divisa è una tradizione di famiglia”. Secondo una particolare “contabilità” i nomi dei politici più ricorrenti rimandano alla destra. Da Rieti furono presentate tantissime domande per il concorso, pur essendo nazionale, quasi fosse “una leva collettiva”. Su 500 posti disponibili furono 25 i reatini ad entrare. “Non pochi in proporzione”, commenta il giornale, considerando che le domande furono novantamila in Italia. Il quotidiano mostra una foto in prima pagina che ritrae una lista, dove i presunti nomi di “segnalati e segnalanti” sono oscurati e titola: “Dalla A alla Z, cognome, nome e padrino”.
 
Top
nooosss
view post Posted on 2/1/2008, 09:05




qualkuno sa' dirmi dove trovare i risultati del concorso 500 allievi corpo forestale dello stato? grazie
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 2/1/2008, 11:21




Se ci sono ancora, sul sito del CFS, sez concorsi, altrimenti da qualcuno che ha partecipato e che si è salvato i files..
 
Top
44 replies since 20/6/2006, 22:48   7114 views
  Share