vita alla scuola

« Older   Newer »
  Share  
flyaway77
view post Posted on 4/3/2006, 11:50




domandare a cus che credo questo week-end sia rimasto a scuola!
 
Top
cus vito
view post Posted on 12/3/2006, 11:48




per ovvi motivi non pubblico le foto della cena sul forum.
chi vuole le foto della serata mi può inviare il suo indirizzo e-mail.
 
Top
brangy
view post Posted on 13/4/2006, 01:04




ciao ragazzi mi fate davvero una gran invidia!!! sono una over 500!! cmq divertitevi in bocca al lupo x tutto!
 
Top
-Mariuccia-
view post Posted on 14/4/2006, 07:43




Beh, Allievi Agenti?
Questa sezione del forum è per noi, cerchiamo di rianimarla un po' in questo periodo di ferie!
Intanto un saluto a tutti voi del forum, vecchie conoscenze e nuovi arrivati, e un augurio di cuore di una Buona e Santa Pasqua a tutti.
X Ginoverde: fatti riconoscere in quel di Cittaducale, così quando organizzeremo un'altra "forum pizza" verrai con noi.
X Cus Vito (o Vito Cus, fai tu!): le hai ricevute le foto che abbiamo fatto con Mirka? Vedi di passargliele, che io non ho il suo indirizzo e-mail (a proposito, ciao Mirka, Buona Pasqua anche a te!).
Comunque, per la cronaca, Cus Vito è veramente una persona fantastica, il più serio, assennato e studioso del 51° Corso (che sviolinata!!!! Sto cercando così di evitarmi il pagamento della scommessa che ho perso con te!! :P )
 
Top
cus vito
view post Posted on 14/4/2006, 13:41




Quando il diavolo ti accarezza, è perchè vuole l'anima.

Ogni riferimento è puramente casuale.
Comunque dopo questa sviolinata ... che anima sia. Tanto un'altra scommessa te la estorcerò sicuramente e questa volta la riscossione sarà immediata.

Per il resto foto ricevute, il passaggio a mirka lo farò quanto prima, tu piuttosto rispondimi circa le foto che ti devo inviare.

ps. per il prossimo raduno del forum la promotrice e organizzatrice (perciò colei a cui voi anime perse in quel della scuola del cfs dovete far riferimento) è mariuccia :P
 
Top
flyaway77
view post Posted on 14/4/2006, 14:58




Mariuccia Mariuccia...se vedessi quante pagine di appunti ho riempito e come sto marciando... ;) :P
dai organizziamo questa cena 2-la vendetta!
 
Top
droppy
view post Posted on 14/4/2006, 15:48




Ciao Forestali! a me tutti questi giorni di ferie cominciano a pesare non vedo l'ora di ritornare a Scuola! cerchiamo di fare un'altra cena...mi raccomando!

Edited by droppy - 15/4/2006, 20:30
 
Top
-Mariuccia-
view post Posted on 14/4/2006, 22:34




Ciao Droppy! Ti manchiamo così tanto??? Scherzo! Anche a me fa molto piacere ritornare alla Scuola. Per quanto riguarda la cena, si farà di certo a Rieti, così da avere con noi anche Suryanamaskara che l'altra volta non c'era. Inoltre vorrei che venisse con noi anche Mirka76, quindi decideremo anche in base alle sue esigenze.
Ovviamente l'invito vale anche per tutti i facenti parte del forum che vivono in zona, quindi date pure la vostra disponibilità e il vostro recapito con un MP a me o a Cus Vito (se vi ispira più fiducia!), approfittando di questo periodo di ferie in cui noi possiamo navigare sul forum, poichè lì alla Scuola non abbiamo la possibilità di connetterci per cui poi non riuscireste più a mettervi facilmente in contatto con noi.
A proposito, se ci sono nuovi iscritti al forum che stanno facendo già il corso, fatevi vivi così ci incontriamo e allarghiamo il gruppo (la cena è anche per voi).
X Flyaway77: ci credo, ci credo sui tuoi fiumi di appunti, è che sei seduto troppo lontano, quindi non avevo potuto constatare con i miei occhi come ho fatto con Cus Vito. Quanto al tuo marciare invece....image :lol: :lol: :lol: (scherzo!)
 
Top
flyaway77
view post Posted on 15/4/2006, 01:05




mmmmmmmm mariuccia!la prossima volta che io sono in prima riga e ci incrociamo col vostro plotone, al segnare il passo io proseguo e vi passo sopra!!! bacioni e tanti auguri!!!!!!!!!!
 
Top
mirka76
view post Posted on 15/4/2006, 21:05




Ciao a tutti,

ciao mariuccia, ho avuto le foto da cus, molto carine....

per la cena a Rieti grazie dell'invito e della considerazione, troppo gentili, ma non sarà facile partecipare senza farmi venire la depressione, sai fin quando era in casa ok, ma fuori casa è dura!!! se però c'è qualcun'altro del forum, over o no, che vuol venire così da farci forza a vicenda allora magari.....!!!

scherzo.....grazie e fatemi sapere!


intanto Buonissima Pasqua a tutti, divertitevi, riposatevi e godetevi queste giornate di primavera (sole permettendo)!!!

un bacione a tutti
 
Top
medea06
view post Posted on 18/4/2006, 18:02




Eccomi finalmente!!!
meglio tardi che mai!Anche io sto frequentando questo corso e devo dire che mi trovo benissimo tranne alcune cose che vedo con i miei occhi e mi fanno letteralmente skifo del tipo che per fare le mazziere e le drappelle ti chiamano gli agenti al cellulare (raccomandati)mentre tutte le altre ragazze non sanno nulla di una ipotetica manifestazione che si sta organizzando o del 2 luglio!
Un altra cosa strana e' che me ne sono andata dalla scuola con la consapevolezza che mi avessero dato il 2 maggio in piu e invece alla stazione sono venuta casualmente a sapere che il 2 maggio non l'hanno dato a nessuno cioe' bisogna tornare alla scuola il 2 entro le 12.00.io per comodita' come altri ragazzi abbiamo chiesto di rientrare entro le 23.30 ma c'hanno bocciato la richiesta per chi non lo sapesse!
le ingiustizie ci sono sempre ma oltre a questo mi trovo bene ho conosciuto delle persone eccezionali e anche alcuni di voi Doppy, Mariuccia,Flayway, Cus che saluto tutti.Si mangia bene e ci trattano bene.
Le vacanze stanno andando meravigliosamente bene la scuola del c.f.s mi manca ma spero di ritornarci il piu tardi possibile il tempo magari di riuscire a prendere un po di sole!
Mi hanno detto che al nostro ritorno dalle vacanze dovrebbero entrare alla scuola altre 15 persone chi sono i fortunati?
 
Top
flyaway77
view post Posted on 18/4/2006, 22:57




ciao medea!!! che piacere! grazie x i complimenti mi fai arrossire!
in effetti hai detto tutte cose giuste-soprattutto il fatto delle drappelle...
cmq ribadisco che son felice di aver conosciuto tutte queste belle persone che hai nominato-insieme agli altri eh!-e te in particolare... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
mirka76
view post Posted on 19/4/2006, 20:48




oh oh, fioriscono rose a cittaducale?!
 
Top
tenerix
view post Posted on 19/4/2006, 22:08




ciao ragazzi/e sono uno dei over 500 e dei 14 che è stato integrato al corso., cmq non tutti i 14 andremo a Cittaducale, siamo stati divisi nelle tre scuola.4 o 5 staremo a Cittaducale e il resto a Rieti e ad Antrodoco..Volevo sapere un pò com'è la vita da scuola e come sono le divise. ..ci vedremo il giorno 2 maggio e non vedo l'ora di iniziare subito il corso
 
Top
flyaway77
view post Posted on 19/4/2006, 23:04




CITAZIONE (mirka76 @ 19/4/2006, 21:48)
oh oh, fioriscono rose a cittaducale?!

medea06 mi ha colpito molto... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
44 replies since 18/2/2006, 17:39   2585 views
  Share