Domande generali

« Older   Newer »
  Share  
-Mariuccia-
view post Posted on 22/12/2005, 20:09




Quanti siamo i siciliani del forum? Se non ricordo male Medea06 è un'altra siciliana come me, lo chiedo tanto per capire se la lunga attraversata peninsulare per i ritorni a casa mi toccherà farla in solitario oppure avrò altri compagni di viaggio (anche calabresi ad esempio, ce n'è qualcuno qui sul forum?)
 
Top
Liv
view post Posted on 23/12/2005, 09:03




io darò oggi le dimissioni, finora non avevo ancora realizzato..ora mi sembra di fare un salto nel vuoto ohmy.gif

secondo voi ci saranno le ferie come in ufficio? o i periodi di chiusura fissi durante le feste?
ci sarà una sala computer con internet?
ci faranno fare sport?
potranno entrare nella scuola nostri ospiti?

ho ancora una sfilza lunghissima di domande ma mi fermo qui...
 
Top
caronte567
view post Posted on 23/12/2005, 09:06




belle domande liv, anch'io sono nelle tue stesse condizioni e mi passano per la testa le stesse domande...
 
Top
flyaway77
view post Posted on 23/12/2005, 12:10




ancora non so se sarò dei vostri dal 7 febbraio-fino a quando non arriva la lettera a casa per me non c'è nulla di certo!-ma la cosa che mi premeva sapere, visto che se sarà, dovrò lasciare la mia squadra di basket(magari giocherò qualche partita il sabato se saranno in programma), come è organizzato lo sport nella scuola? si parla solo di sport individuali o c'è possibilità anche per quelli di squadra? qualcuno che sa-visto che Liv ha chiesto lumi sullo sport-può informarci? grazie!!!!!
 
Top
medea06
view post Posted on 23/12/2005, 14:32




Per LIV: Passeggiando per la splendida (bleaaaa) piazza di citta'ducale ho visto che c'e' un altro edificio...qualcosa come un struttura legata alle attivita' sportive del corpo forestale!
In ogni caso ci faranno marciare cosi tanto che il nostro sederino sara' sodissimo nel giro di un mese!^^

Per Mariuccia: Si, amica mia io sono Siciliana e felice di esserlo anche se ho un po di paura per le discriminazioni ma l'unione fa la forza!


 
Top
medea06
view post Posted on 23/12/2005, 21:11




Ma ...il ferro da stiro?
come ci stireremo le camice? ohmy.gif
 
Top
bludo
view post Posted on 24/12/2005, 02:24




il mio problema maggiore sarà mettermi la cravatta
 
Top
cus vito
view post Posted on 24/12/2005, 12:37




CITAZIONE (medea06 @ 23/12/2005, 14:32)
... io sono Siciliana e felice di esserlo anche se ho un po di paura per le discriminazioni ma l'unione fa la forza!

scusami medea ma non capisco perchè dovresti essere discriminata e da chi poi. secondo me ti stai ponendo un problema che non esiste.
 
Top
medea06
view post Posted on 24/12/2005, 14:10




Caro Cus Vito speriamo che la tua parola vada in cielo!!!^^
purtroppo ancora molti hanno la mentalita' razzista,esistono ancora scontri tra nord e sud!!!se ne vedono di tutti i colori!
Speriamo bene!
 
Top
flyaway77
view post Posted on 24/12/2005, 14:28




non credo medea...se ci saranno problemi-ma non credo-ti difendo io!
 
Top
Wildguy
icon14  view post Posted on 24/12/2005, 19:44




Scusa Medea, premesso che non voglio assolutamente fare nessun razzismo, ma di cosa ti preoccupi che in questo ambiente siete tutti di giu'?
Chi te lo puo' fare il razzismo?

Buon Natale.




 
Top
medea06
view post Posted on 26/12/2005, 16:43




Avete ragione...mi avete convinto!!!staro' piu tranquilla^^
Grazie flayaway77 mi sento meglio
 
Top
flyaway77
view post Posted on 26/12/2005, 17:37




tranqui medea!!!!! cmq mi incuriosisce il tuo tatuaggio... shifty.gif wink.gif
 
Top
medea06
view post Posted on 27/12/2005, 13:32




Sono molto legata al mio tatuaggio e mi avevano addirittura proposto ti toglierlo con il Laser prima di fare la visita....non se ne parla proprio ho risposto!^^
pensavo tra me e me che se vaessero dovuto escludermi sicuramentre lo avrebbero fatto piu per l avista che per il tatoo!
 
Top
flyaway77
view post Posted on 27/12/2005, 15:54




ma non vuoi proprio dirmi che figura è???magari in pvt...
 
Top
105 replies since 19/12/2005, 12:34   2998 views
  Share