Domande generali

« Older   Newer »
  Share  
caronte567
view post Posted on 21/12/2005, 10:33




che gentile! speriamo lo sia anche durante i week end per i poveracci che devono correre a roma a prendere il treno ;-)
 
Top
INDY
view post Posted on 21/12/2005, 12:01




Il grande problema vostro NON è andare a prendere il treno a RM (dato che si esce tutti assieme saranno in tanti che possono darvi un passaggio fin là), ma è tornare alla scuola dalla stazione di sera (chi è in macchina ha orari diversi rispetto ai treni! e poi son sempre in ritardo)!

L'unica è avere un motorino che permetta di spostarsi autonomamente dalla scuola alle stazioni (di Roma)!

Edited by INDY - 21/12/2005, 13:11
 
Top
caronte567
view post Posted on 21/12/2005, 12:44




ma dalla stazione non c'è la stradina che sale direttamente alla scuola?...e una bici?
 
Top
INDY
view post Posted on 21/12/2005, 13:10




Si parlava della stazione di Roma che permette di avere collegamenti con il nord e sud; la stazione della scuola è male servita.
 
Top
droppy
view post Posted on 21/12/2005, 13:46




CITAZIONE (INDY @ 21/12/2005, 12:01)
Il grande problema vostro NON è andare a prendere il treno a RM (dato che si esce tutti assieme saranno in tanti che possono darvi un passaggio fin là), ma è tornare alla scuola dalla stazione di sera (chi è in macchina ha orari diversi rispetto ai treni! e poi son sempre in ritardo)!

L'unica è avere un motorino che permetta di spostarsi autonomamente dalla scuola alle stazioni (di Roma)!

Da Cittaducale a roma termini in motorino è come partecipare alla Parigi-Dakar
 
Top
caronte567
view post Posted on 21/12/2005, 14:00




da cittaducale a roma termini in motorino :-O??? era talmente impensabile come cosa che neanche mi è passata per l'anticamera del cervello...

ma non si parlava di un servizio di autobus da roma a rieti?
 
Top
INDY
view post Posted on 21/12/2005, 14:54




Bhe non pensavo fossero 90 km (credevo solo 50), ma in moto si può fare (ovviamente la macchina è meglio!).
 
Top
caronte567
view post Posted on 21/12/2005, 15:20




eh sì ma se non c'è il posto per tenere la moto? e poi a roma dove la lasci??
 
Top
INDY
view post Posted on 21/12/2005, 15:39




Non so che rispondere! Scrivevo solo per darvi qualche idea, visto che in alcuni post si faceva notare che son molto pochi i treni che da Roma vanno a Cittàducale.....

Mi sa che a molti di voi toccherà rimanere in zona il fine settiamna (a me non succederà mai!!!......... perchè aimhè non sono dei vostri....)
 
Top
flyaway77
view post Posted on 21/12/2005, 18:28




CITAZIONE (INDY @ 21/12/2005, 14:54)
Bhe non pensavo fossero 90 km (credevo solo 50), ma in moto si può fare (ovviamente la macchina è meglio!).

da Roma sono 90km. 50 km sono dal casello di Fiano Romano sulla bretella Firenze-L'Aquila-Napoli
 
Top
medea06
view post Posted on 22/12/2005, 11:43




Una cosa tristissima che ho notato e' infatto che sia a Rieti che a Citta'ducale nessuno era in motorino!Certo che con il freddo che fa sfido io!Questo e' stato motivo di gran dispiacere perche' io amo muovermi in motorino.Sigh! sad.gif
 
Top
caronte567
view post Posted on 22/12/2005, 13:01




una domanda: ma qualcuno di voi sta lavorando e deve dare le dimissioni come me? come vi sta andando?
 
Top
imonob
view post Posted on 22/12/2005, 13:30




Io le ho già consegnate..ma tanto il mio datore lo sapeva già ed è pure contento..per la scelta che ho fatto..
 
Top
suryanamaskara
view post Posted on 22/12/2005, 13:39




CITAZIONE (medea06 @ 20/12/2005, 17:45)
Superpippo? blink.gif
penso ci sia un parcheggio privato!
Allora adesso cado nel ridicolo...qualcuno si porta un Phon per capelli!!!io senza il mio vivo male^^
Ho i boccoli ricci e ho bisogno di un phon con il diffusore!^^

Cara Medea, non sei affatto ridicola io ho il tuo stesso problema e sicuramente porterò phon e diffusore tanto a mio marito non serve!!!!

Per Cus Vito: secondo te esiste una superpippa ovvero un superpippo da donna????
Io stavo pensando di crearla tagliando i pedalini ad un paio di calze di lana da donna .....e vedere se un Mr. cucito faccia in modo che non si sfili come la pubblicità della Campari biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Sono emozionatissima!!!!! cry.gif
 
Top
caronte567
view post Posted on 22/12/2005, 15:39




wow suryanamaskara lasci a casa il marito tutto solo?? ogni giorno che passa mi rendo conto che per tutti noi è davvero un bel cambiamento quello che ci aspetta...

imonob...io le darò la settimana prossima e non vedo l'ora! non so come la prenderanno ma non credo di dirgli che andrò a fare...l'unica cosa che mi dispiace è che devo fare il preavviso :-(
 
Top
105 replies since 19/12/2005, 12:34   2998 views
  Share