Distraiamoci un po' con probabili destinazioni!!!!, ...scaramanticamente...

« Older   Newer »
  Share  
linus7272
view post Posted on 12/10/2005, 20:01




...io vorrei restare nella mia bella Toscana, o comunque rimanere vicino alle mie montagne e al mio mare...quindi necessariamente indicherei Toscana, Liguria ed Emilia Romagna...tanto sognare costa poco no?
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 12/10/2005, 20:03




Giusto!!
sei toscana?? di dove?? anche io!!

bapsy ci siamo solo fraintesi a vicenda!! tutto ok! smile.gif smile.gif

bobby io sarei disposto a fare 10 anni di inferno sul cucuzzolo della montagna più sperduto che ci sia... ma non ci spero più tanto...

Edited by Abies Alba - 12/10/2005, 21:08
 
Top
-Mariuccia-
view post Posted on 12/10/2005, 20:09




X Mirka: ciao, è vero, sono mancata un pò ma qui rimane tutto uguale. Comunque altre 36 ore circa di attesa e sapremo.
Per la cronaca, sono siciliana anche io, e lasciare la mia isola mi rattrista molto. Fra l'altro ho scoperto che il corpo Forestale della regione Sicilia è un corpo a sé soltanto dopo aver saputo di essere passata alla preliminare, gioia e amarezza insieme perchè se riuscirò ad entrare nel corpo Forestale dello Stato so già a priori che non potrò più tornare in Sicilia cry.gif
 
Top
bobbyfischer
view post Posted on 12/10/2005, 20:16




Mariuccia non disperare, non è vero che non puoi più tornare!!
Negli aeroporti è il CFS che controlla anche nelle regioni a statuto speciale........quindi possibilità ci sono................
in più lessi un comunicato sindacale dove i siciliani si lamentavano dell'invasione da parte del CFS quindi non disperare.........se trovo il link te lo scrivo...............
 
Top
Catcher in the Rye
view post Posted on 12/10/2005, 20:21




Riguardo all'"invasione" del CFS in Sicilia e Sardegna... http://www.assfor.it/immag_notiz/forest_ne...ews_feb2005.htm
 
Top
mirka76
view post Posted on 12/10/2005, 20:28




stesso discorso di Bobby anche per l'Abruzzo, anche questo, infatti, è saturo......(così ho sentito dire almeno)



per le siciliane: magari informandovi bene scoprite che esiste la possibilità di fare un passaggio interno per entrare a far parte del CFS Sicilia....

Edited by mirka76 - 12/10/2005, 21:30
 
Top
bobbyfischer
view post Posted on 12/10/2005, 20:42




No purtroppo il passaggio da CFS a CFsiciliano non è possibile......
Conosco una ragazza siciliana che fa parte del CFS e per tornare in sicilia aveva chiesto il trasferimento dal CFS alla regione in cui lavorava, dopodiche voleva chiedere il trasferimento da regione a regione che è fattibile.........ma purtroppo il traferimento non è stato concesso............................
Per chi non sapesse: il CFS stava per essere regionalizzato, grazie alla riforma di 2 anni fa che lo ha trasformato in 5 forza di polizia questa ipotesi è stata scartata, ma è stato concesso agli appartenenti al corpo di poter passare alle regioni, qualora queste ultime avessero acconsentito al passaggio............
 
Top
bapsy
view post Posted on 12/10/2005, 21:06




cmq sia sarebbe già un sogno potersi demoralizzare x l'abbandono della propria terra natia...significherebbe aver superato tutti gli ostacoli ke ancora c separano dal divenire vincitori di questo benedetto concorso cry.gif
e poi a ke servirebbero le ferie se nn alla rimpatriata...
quanti castelli campati in aria...speriamo nn c crollino addosso wink.gif
ormai manca poco...almeno al prox traguardo...x ki lo raggiungerà... sad.gif
 
Top
venusia
view post Posted on 12/10/2005, 23:27




Se dovessi scegliere una destinazione ( il che significherebbe aver superato il concorso.........)diversa dalla mia meravigliosa Puglia, opterei per il Lazio dove vive il mio ragazzo. Sarebbe un modo per avvicinarci un po'. Ma secondo quanto asserisce raulcasadei, la cosa sarebbe poco probabile. Mi piacerebbe tanto anche la Toscana oppure l'Umbria,ma in realtà ogni posto andrebbe bene perche l'Italia è tutta bella!
 
Top
droppy
view post Posted on 13/10/2005, 07:07




Ovunque ma se mi mandassero in montagna sarebbe il massimo, Io sono aquila d'oro del CAI! se poi fosse in trentino................
 
Top
Liv
view post Posted on 13/10/2005, 08:00




se il Lazio me lo posso anche scordare, allora opterei anche io per Toscana e Umbria...vedo che sono le regioni più quotate...
 
Top
linus7272
view post Posted on 14/10/2005, 16:57




Per Abies: io sono di Massa, e studio a Pisa. Tu?
 
Top
medea06
view post Posted on 10/11/2005, 18:21




Io sarei la donna piu felice di questo mondo se mi mandassero ne Lazio!
Quando ho scelto di partecipare al concorso mi hanno detto che se fossi passata sarei dovuta andare via per sempre dal mio luogo natio perche' corpo forestale in Sicilia non c'e' n'e'!!!
Pero' se mi dite che poi dopo il corso spedicono nella propria zona sarei felizissima...ma penso sia impossibile tra l'altro se date un occhiata www.corpoforestale.it vedrete che della Sicilia non c'e' ombra!!!!sad.gif
Bapsy ma tu di dove sei?



Saremo in mezzo alle capre e alle mukke
yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!smile.gif
 
Top
27 replies since 12/10/2005, 09:34   733 views
  Share