Un consiglio per scegliere un film...

« Older   Newer »
  Share  
w.il.maniva
view post Posted on 26/8/2005, 12:32




però per essere un film natalizio è almeno un po' diverso dal solito.. tipo babbo bastardo! troppo assurdo...
 
Top
medea06
icon4  view post Posted on 29/9/2005, 13:49




L'ho visto anche io"Love actually"anzi sono stata costretta...esistono film migliori!!!
Io sono un'appassionata di cinema...non amo pero' il genere "Fantastico" tipo la Guerra dei mondi o Constantine anche se quest'ultimo l'ho visto!
Avete visto "Million Dollar baby"?
Io l'ho trovato eccezionale!
Medea rolleyes.gif
 
Top
viola80
view post Posted on 29/9/2005, 14:29




Anche a me "Million Dollar Baby" è piaciuto moltissimo. Oscar davvero meritati ... ma quanto ho pianto!!! cry.gif
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 29/9/2005, 21:32




Anche io sono abbastanza appassionato di cinema; non amo molto i film basati tutti sugli effetti speciali o di genere fantasioso; Million dollar baby credo sia uno dei film più belli che abbia mai visto...
 
Top
Lukas81
view post Posted on 3/10/2005, 16:21




l'ultimo film che ho visto è stato madagascar...
carino, ma shrek è un'altra cosa!!!
 
Top
carmine1977
view post Posted on 3/10/2005, 18:16




madagascar è simpatico, ma io preferisco i film impegnati... quelli che ti lasciano qualcosa quando li hai visti...

cmq c'e' anche il momento per i film leggeri...
 
Top
Lukas81
view post Posted on 5/10/2005, 16:04




hai presente il film con tom cruise che termina con la pioggia di rane? (se non erro si intitola magnolia) come lo definisci? io non ci ho capito nulla...
 
Top
brigands80
view post Posted on 10/10/2005, 14:40




Ciao! Qualcuno di voi ha visto al cinema "The creep" (Il chirurgo)?? Conviene andarlo a vedere o è una cavolata?

A tutti quelli che non l'hanno ancora visto vi consiglio di vedere "The machinist" (L'uomo senza sonno): per molti e così pure per me è semplicemente un capolavoro!! ciao...
 
Top
viola80
view post Posted on 16/10/2005, 00:30




Sono appena tornata dal cinema e vi consiglio di andare a vedere "LA TIGRE E LA NEVE" l'ultimo film di Roberto Benigni. A me è piaciuto davvero molto! Fatemi sapere cosa ne pensate ...

Edited by viola80 - 16/10/2005, 01:31
 
Top
bobbyfischer
view post Posted on 16/10/2005, 13:46




Ragazzi qualcuno ha visto il film L'esorcismo di Emily Rose?
E' veramente cosi impressionante come dicono?
Lo paragonano all'esorcista..........
 
Top
Catcher in the Rye
view post Posted on 16/10/2005, 14:00




L'esorcista nel genere credo sia inarrivabile. Rimane un film discreto, da Blockbuster,appena al di sopra della media cui ci sta abituando Hollywood. Va bene per il sabato sera...qualche salto sulla poltrona te lo fa fare.
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 16/10/2005, 23:22




Io ho appena finito di riguardare "la leggenda del pianista sull'oceano".....a mio giudizio dire magnifico è un eufemismo...davvero bello.
 
Top
Wolf risolvo problemi
view post Posted on 17/10/2005, 09:16




Questi sono i miei film preferiti, ditemi che ne pensate:
PULP FICTION cool.gif , IL SESTO SENSO ohmy.gif , EYES WIDE SHUT wacko.gif , LEON mad.gif , OCEAN ELEVEN biggrin.gif , FIGHT CLUB blink.gif , VANILLA SKY cry.gif , GHOST wub.gif
 
Top
ilex
view post Posted on 17/10/2005, 11:06




fight club è uno dei miei preferiti. Edward Norton e Brad Pitt ai massimi livelli. Non sono del tuo stesso parere su ocean's eleven che per inciso non mi è proprio piaciuto. Vanilla sky lo devo ancora vedere ma per il resto mi trovi daccordo, sono tutti bei film.
Un film Poco conosciuto che mi ha intrigato molto è Memento di Cristopher Nolan. Qualcuno Lo conosce?
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 17/10/2005, 12:13




Me lo sono sempre chiesto anche io quali fossero i miei films preferiti....ma non riesco mai a darmi una risposta completa...me ne scappa sempre qualcuno..cmq nella mia top ten, tra quelli che mi ricordo ora ci sono sicuramente:

- C'era una volta in america
- C'era una volta il west
- Il buono il brutto e il cattivo (più altri western di Leone)
- Breaveheart
- Il patriota
- Balla coi lulpi
- Million dollar Baby
- Scent of woman
- Amistad
- The untouchable
- Il gladiatore
- Salvate il soldato Ryan
- Shindler's list

Non mi vergogno di dire che sono cresciuto con Bud Spencer e Terence Hill: al top di tutti: Lo chiamavano trinità, e due superpiedi quasi piatti.

Attori preferiti, in assoluto Pacino e De Niro, ma anche Gibson, Hopkins,Nicolson,Volontè,Hanks e tanti altri...
 
Top
42 replies since 15/7/2005, 11:13   808 views
  Share