Ma i raccomandati esistono?, domanda scottante

« Older   Newer »
  Share  
anto75
view post Posted on 23/7/2005, 13:56




Ragazzi dove siete? io non entro molto nelle discussioni ma mi piace leggere le vostre e intervenire ogni tanto
 
Top
jonnyfinanza
view post Posted on 27/8/2005, 22:03




i raccomandati ricoprono circa l' 80% dei posti banditi a concorso.

esempio 500 agenti del cfs è come se fossero 100 in quanto sono 500 di cui 400 riservati ai raccomandati. wink.gif purtroppo è così, non è giusto ma è così
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 27/8/2005, 22:51




Bhe...chiunque puo' iscriversi qui e buttare giu' sulla tastiera quello che vuole...verità o balle che siano..e questa mi sembra abbastanza grossa...
Io sono disposto a fare il mio nome e cognome e parlare citando fatti ed esperienze concrete, e credo anche altri qui dentro.Tu vuoi/puoi fare altrettanto?? perchè se ti limiti a citare le solite logore storie di popolo, non sono molto credibili...

 
Top
Abies Alba
view post Posted on 27/8/2005, 22:54




Ovviamente a iter concorsuale concluso! wink.gif
 
Top
viola80
view post Posted on 29/8/2005, 13:38




Sicuramente non si può sapere con certezza quanti raccomandati ci sono e l'80% mi sembra un po' esagerato. Comunque anch'io credo che ci siano, spero però che siano pochi!
 
Top
DRAKA79
view post Posted on 30/8/2005, 11:19




Bhè se esistono beati loro
mi spiace dirlo ragazzi ma io non mi tirerei indietro di fronte a una raccomandazione ci tengo troppo a sto posto. Ma l'unica raccomandazione che ho è quella che faccio al criceto nel mio cervello tutti i giorni sleep.gif
 
Top
andypit
view post Posted on 30/8/2005, 11:43




CITAZIONE (viola80 @ 19/7/2005, 20:22)
Concordo con Bridget, se non escono le domande la storia e la geografia sono davvero un'incognita ... x quanto riguarda il diritto anch'io leggerò il compendio, ma non so se con la tesi in corso riuscirò a studiare ...
ma non credete che usciranno le domande dei quiz precedenti piu altri riguardanti il diritto?

ma non credete che usciranno le domande dei quiz precedenti piu altri riguardanti il diritto?
 
Top
DRAKA79
view post Posted on 30/8/2005, 12:02




CITAZIONE (andypit @ 30/8/2005, 12:43)

ma non credete che usciranno le domande dei quiz precedenti piu altri riguardanti il diritto?

Quanto lo spero wacko.gif


Edited by DRAKA79 - 30/8/2005, 13:02
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 30/8/2005, 12:04




??
e quando??
 
Top
bapsy
view post Posted on 30/8/2005, 12:14




state tranquilli e studiate...nn uscirà più niente...tutto quello ke c interessava è uscito in gazzetta ovvero giorni , ore e luogo...ora dobbiamo solo studiare quanto più possibile...
quanto alla possibilità ke traggano domande da quel malloppo della prima prova ho seri dubbi...sarebbe un non senso vista la lacuna degli argomenti nuovi ma niente è impossibile...
io cmq nn mi affiderei a libri d quiz ke danno info troppo selettive e studierei su testi scolastici anke delle medie un pò d tutto ciò ke nn si ricorda, soprattutto storia e geo...
buon lavoro a tutti e a presto!!!!!!!!! wink.gif
 
Top
24 replies since 15/5/2005, 21:24   1637 views
  Share