concorso operatore forestale, aspettando.........

« Older   Newer »
  Share  
76sicilia
view post Posted on 22/9/2008, 17:25




pare che ci debbano chiamare entro la fine dell'anno. gli unici problemi sono per gli operatori forestali del ramo forestale perchè, da quanto si sa, ne chiameranno pochissimi. ci hanno fatto attendere tanto e ancora non è finita!
saluti a tutti
 
Top
3cento60
view post Posted on 30/10/2008, 10:41




Ciao a tutti. Anche io rientro tra gli idonei. L'ufficio concorsi non si sbilancia ..e siamo quasi a novembre...
 
Top
76sicilia
view post Posted on 30/10/2008, 11:19




3cento60, stai tranquillo. non so in che posizione sei della graduatoria. cmq, posso rassicurarti che a breve ci chiameranno. dobbiamo partire necessariamente entro l'anno.
saluti
 
Top
3cento60
view post Posted on 30/10/2008, 11:49




76sicilia ...non resta che aspettare!
 
Top
76sicilia
view post Posted on 30/10/2008, 15:42




finalmente è uscita la data, il sito dell'ugl comunica che il corso dovrebbe partire il 15 dicembre
 
Top
maxdimauro
view post Posted on 31/10/2008, 09:13




Ciao, non sono riuscito a trovare la notizia sul sito UGL, potresti attaccare il link?
 
Top
3cento60
view post Posted on 31/10/2008, 09:42




il link
http://www.uglcorpoforestale.it/Comunicati...omunicato40.pdf

ho appena telefonato all'ufficio concorsi ... risposte evasive..è il corpo forestale o una setta segreta??
 
Top
alex83s
view post Posted on 31/10/2008, 21:46




CITAZIONE (3cento60 @ 31/10/2008, 09:42)
ho appena telefonato all'ufficio concorsi ... risposte evasive..è il corpo forestale o una setta segreta??

lo chiamano corpo forestale ma in quegli uffici non si sa cosa succede....il bello è che ti sorprende sempre.....in male naturalmente....ahahahah
 
Top
3cento60
view post Posted on 3/11/2008, 10:15




buongiorno a tutti. ho telefonato anche stamattina e mi hanno rimandato a domani per avere ( forse ) qualche notizia più precisa..

per max..grazie a te per il messaggio.

per alex..ci auguriamo che stavolta ci sorprendano in bene!!!

buona settimana a tutti
 
Top
3cento60
view post Posted on 4/11/2008, 08:56




...nessuna notizia...le parole sono sempre identiche: in questi giorni si saprà qualcosa, ci stiamo lavorando, entro fine anno qualcuno sarà assunto, etc. etc...

@max...aggiungiamoci anche ogni talismano disponibile!!



 
Top
76sicilia
view post Posted on 4/11/2008, 15:53




io sapevo che proprio ieri, cioè il 3 novembre, chi di dovere del cfs avrebbe incontrato i sindacati per presentare bozza del decreto. potrebbe essere che è già tutto deciso e che semplicemente non hanno ufficialmente comunicato all'ufficio concorsi di darci dettagli. giusto per farci un'idea sui tempi..........l'ultimo decreto dei vfb che sono partiti il primo di ottobre è stato firmato il primo di settembre; con questo voglio dire che potrebbero concludere il tutto al 15 di novembre.
consiglierei di tenerci aggiornati sfruttando questo sito o il forum che ha costruito Luna75.
saluti
 
Top
3cento60
view post Posted on 4/11/2008, 17:46




a questo punto i sindacati hanno i dettagli...immagino che pubblicheranno la notizia sui siti a breve..
 
Top
maxdimauro
view post Posted on 14/11/2008, 10:44




Ciao ragazzi e spero presto futuri colleghi.
Sul sito dell'ugl c'è un nuovo comunicato:
http://www.uglcorpoforestale.it/Comunicati...omunicato42.pdf
cosa vuol dire a carattere residenziale?
 
Top
76sicilia
view post Posted on 14/11/2008, 15:57




max, ti spiego quelle parole scritte nel comunicato da dove nascono.
in passato, si era prospettata l'ipotesi di svolgere il corso per una parte presso la scuola a carattere residenziale (vitto e alloggio) ed in parte presso la sede di servizio. dovendo svolgere parte del corso presso la sede in cui dovremo continuare a lavorare, nasce il problema dell'alloggio perchè, come da bando del concorso, per tutta la durata del corso ci devono garantire vitto e alloggio. dunque, svolgendo il tutto all'interno della scuola, appena fuori, provvederemo da noi a trovare (e soprattutto.......a pagare) l'alloggio. spero di essere stata abbastanza chiara.
saluti
 
Top
36 replies since 13/6/2008, 21:45   1364 views
  Share