Prossimi concorsi non scaduti

« Older   Newer »
  Share  
Mya79
view post Posted on 1/1/2008, 23:07




Ciao a tutti!Mi chiamo Marina,ho 28 anni e sono laureata da poco in giurisprudenza, vecchio ordinamento.Vorrei avere informazioni sui concorsi non scaduti, per qualsiasi ruolo, per il CFS..Non sono ancora molto pratica :blink: ,e mi aiuterebbe molto avere qualche buon consiglio da tutti voi..!Grazie fin da ora!!
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 2/1/2008, 11:06




Cosa intendi per "concorsi non scaduti"??
Comunque la sezione concorsi del sito del CFS riporta tutte le informazioni necessarie circa requisiti e modalità per i concorsi in tutti i ruoli.
Ciao
 
Top
CFS86
icon1  view post Posted on 2/1/2008, 14:47




:o: :o: :o: :o: :o:

maggio 2008

1200 allievi agenti corpo forestale dello stato riservato vfp1
 
Top
Mya79
view post Posted on 3/1/2008, 12:52




grazie delle risposte..Purtroppo per ora non c'è niente..Spero che nel 2008 uscirà qualcosa anche per chi non ha fatto domanda nel 2004 e ha superato l'età per poter accedere al concorso per allievi.. :unsure: Grazie a tutti,e in bocca al lupo!!
 
Top
Abies Alba
view post Posted on 3/1/2008, 13:08




Non vorrei sembrarti pessimista, ma non aspettarti nulla e non crearti false speranze, se sei del 79.
Il concorso per allievi, molto probabile per il 2008, a norma di legge sarà riservato a chi ha svolto un anno come volontario nelle forze armate, e per farlo (il volontario) il limite di età è 26 anni.
Il concorso per funzionario (laureati)... devono ancora svolgere quello bandito nel 2004 che tutt'ora è bloccato, e assumere gli idonei di quello interno, ne uscirà uno nuovo quando sarai molto oltre la soglia di 32 anni
Il concorso per vice ispettore sarebbe pubblico e fino a 32 anni, ma non sembra proprio abbiano intenzione di bandirlo.
Saluti
 
Top
Mya79
view post Posted on 4/1/2008, 15:42




Lo so che non c'è da essere molto ottimisti per come vanno le cose...Io ci tengo molto e continuerò a guardare..e a sperare ^_^ !!Da quanto ho capito c'è qualche possibilità in più per un concorso da vice-ispettore, per quanto mi riguarda...Beh, non si sa mai..!Grazie per le delucidazioni Abies!!
 
Top
5 replies since 1/1/2008, 23:07   1902 views
  Share