Assegnazioni 53° Corso "Monte Ortles"

« Older   Newer »
  Share  
pazzavellinese
view post Posted on 14/3/2008, 08:52




ciao pennè,ma ora come faccio senza te ke mi rompi i c.... dalla mattina alla sera...cmq ci è andata bene nn pensavo proprio di finire in calabria....un bacione e in bocca al lupo
 
Top
alex83s
view post Posted on 14/3/2008, 09:31




pazzavellinese potevi venire anche tu però da queste parti
 
Top
tuttofare79
view post Posted on 14/3/2008, 10:03




pazza....da quanto tempo............!xke' ci e' andata..?forse ti e' andata.........
 
Top
the_skald
view post Posted on 14/3/2008, 11:22




CITAZIONE (pazzavellinese @ 14/3/2008, 08:52)
ciao pennè,ma ora come faccio senza te ke mi rompi i c.... dalla mattina alla sera...cmq ci è andata bene nn pensavo proprio di finire in calabria....un bacione e in bocca al lupo

Ma guarda che io continuerò a romperteli eh... e poi ho un bel po' di persone che vorrei andare a trovare in Calabria: sai com'è, una bella vacanzina da quelle parti non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo se riesco ad organizzarmi con la Roscia Malefica. :B):

:P

Ed ovviamente, se voi "calabresi" volete salire nel profondo nord oppure capita che siamo tutti a Roma, a Cittaducale oppure da qualsiasi parte, una rimpatriata è d'obbligo! :woot:
 
Top
the_skald
view post Posted on 14/3/2008, 13:55




CITAZIONE (the_skald @ 12/3/2008, 21:27)
[...]
Colgo l'occasione per ribadire ai membri che lo hanno animato che ho le foto ufficiali del nostro giuramento e sono a completa disposizione di chiunque fosse interessato, in particolar modo se della prima compagnia; ;) assieme a me anche Nicola Stigliani (alias il "San Giovanni Gualberto de noantri") si è preso l'incarico come referente della seconda.

Orbene, ho uploadato le foto del giuramento al 50% della risoluzione originale sul mio blog, il cui link trovate a fine di questo post.
Ho dovuto ridimensionarle per snellire il caricamento e non intasare lo spazio.

In ogni caso, appena vi vedo, per chiunque volesse, sono sempre a disposizione per darvele a risoluzione originale. :B):

Direi che con questo post, l'argomento su questo topic è esaurito: sia per quanto riguarda le destinazioni (vedere topic nel forum privato), sia per quanto riguarda le foto (creerò un nuovo topic per chiarezza ed immediatezza di informazione: magari i commenti in merito si possono fare lì).

Per ora è tutto. :)
 
Top
pazzavellinese
view post Posted on 16/3/2008, 00:21




pennè quando vuoi venire giu x te e consorte ci sarà sempre un posto...e se dovessi scegliere di fare un viaggio assusu...ti prenderò in considerazione...un bacione!...x risp al mex ho scritto "ci è andata bene" xkè parlavo sia di me ke di pennello.
 
Top
the_skald
view post Posted on 16/3/2008, 01:04




CITAZIONE (pazzavellinese @ 16/3/2008, 00:21)
pennè quando vuoi venire giu x te e consorte ci sarà sempre un posto...e se dovessi scegliere di fare un viaggio assusu...ti prenderò in considerazione...un bacione!...x risp al mex ho scritto "ci è andata bene" xkè parlavo sia di me ke di pennello.

Daje! :)

Se vai al nord, me lo devi; quando vado al sud lo farò. Probabilmente questa estate. :B):

Un abbraccio, pazzavellinese: c'è andata bene davvero :lol:
 
Top
nyctea
view post Posted on 22/3/2008, 18:40




ciao a tutti...
io sono capitata qua fra i miei monti...proprio dopo un mega incendio... si inizia subito!!!
un abbraccio a tutti

a pennè...e roscia pure..mai che vi fate sentire! e il risotto col capriolo lo si organizza o no?
 
Top
camiciez
view post Posted on 22/3/2008, 18:48




Veramente io mi ricordo di una cena per i neo-piemontesi... o sbaglio? ;)
 
Top
nyctea
view post Posted on 22/3/2008, 21:29




infatti...però pasqua e pasquetta non è tanto facile..
settimana successiva? Torino o ci spostiamo a nord? perchè se facciamo torino è anche più facile per i cuneesi..è al centro.
direi che voi biellesi potreste proporre una data...io contatto cuneesi e val grande..torino siamo 4...ditemi che organizzo..tanto che fretta c'è..5 anni passano...;-))
 
Top
camiciez
view post Posted on 22/3/2008, 22:06




direi che vediamo come siamo organizzati... ;)
 
Top
the_skald
view post Posted on 23/3/2008, 11:24




CITAZIONE (nyctea @ 22/3/2008, 21:29)
infatti...però pasqua e pasquetta non è tanto facile..
settimana successiva? Torino o ci spostiamo a nord? perchè se facciamo torino è anche più facile per i cuneesi..è al centro.
direi che voi biellesi potreste proporre una data...io contatto cuneesi e val grande..torino siamo 4...ditemi che organizzo..tanto che fretta c'è..5 anni passano...;-))

Ottimo!
Next week dovremmo riuscire a sistemarci con l'alloggio. Appena fatto, siamo disponibili con gioia. :woot:

Biez,
Pennello
 
Top
robj4
view post Posted on 30/3/2008, 09:58




CIAO A TUTTI DA ROBJ.
IO VOLEVO SALUTARE TUTTO IL 53' MONTE ORTLES IN PRIMIS, ED ANCHE IN SECONDO LUOGO TUTTI I FORESTALI.
DOVE SONO IO TUTTO A POSTO L' IMPATTO E' STATO POSITIVO E SPERO COSI' PER TUTTI,ORA SONO A CASA RIENTRO DOMANI.
VOLEVO DIRE A "QUASI " TUTTO IL MONTE ORTLES:MI MANCATE IL CORSO E' UN BELLISSIMO RICORDO CHE MI ACCOMPAGNA IN TUTTI I MOMENTI DELLA GIORNATA, ANCHE QUELLI UN PO' BRUTTINI.UN SALUTO SPECIALE A PENNELLO(DAJE' PPPENNE') UNA PERSONA GRANDE IN TUTTO E PER TUTTO.
PER MIZAR:LORENZOOONI L hAI SENTITO,CMQ ANCHE TU,SEI PICCOLA IN TUTTOììììSCHERZO OVVIAMENTE E VI SALUTO CON STIMA ED AFFETTO.CIAO DA ROBJ4
 
Top
athenenoctua
view post Posted on 30/3/2008, 12:09




ciao ragazzi.....un abbraccio a tutti!!!non nascondo di essere un pò emozonata a gironzolare da queste parti...purtroppo riesco a connettermi solo il fine sett a scrocco, ma cercherò di organizzarmi...l'arrivo è stato un'indigestione di impressioni ricordi ancora vivi da metabolizzare visi nuovi nomi e...protocolli!!!pennabilli è molto carina, ci sono boschi e plotoni di caprioli, picchi...soprattutto!!!!tutto cambia....malinconia e entusiasmo si mescolano...basta vedere un merlo in giardino, un raggio di sole e....via verso un nuovo pezzo di vita...la parte più difficile ora è capire come fare del proprio meglio, in qualsiasi situazione uno sia capitato....
mi mancate...un abbraccio...... image
un saluto anche dal mio "vicino": il figlio di JOHN!!!!!! :)
 
Top
the_skald
view post Posted on 30/3/2008, 19:33




CITAZIONE (athenenoctua @ 30/3/2008, 13:09)
ciao ragazzi.....un abbraccio a tutti!!!non nascondo di essere un pò emozonata a gironzolare da queste parti...purtroppo riesco a connettermi solo il fine sett a scrocco, ma cercherò di organizzarmi...l'arrivo è stato un'indigestione di impressioni ricordi ancora vivi da metabolizzare visi nuovi nomi e...protocolli!!!pennabilli è molto carina, ci sono boschi e plotoni di caprioli, picchi...soprattutto!!!!tutto cambia....malinconia e entusiasmo si mescolano...basta vedere un merlo in giardino, un raggio di sole e....via verso un nuovo pezzo di vita...la parte più difficile ora è capire come fare del proprio meglio, in qualsiasi situazione uno sia capitato....
mi mancate...un abbraccio...... image
un saluto anche dal mio "vicino": il figlio di JOHN!!!!!! :)

Ehi athenenoctua, che bello risentirti! La cosa bella della nostra amministrazione è che in un modo o nell'altro, anche passivamente, ci si riuscirà a vedere... in giro! :)

Intanto per quanto ci riguarda, abbiamo preso possesso della casa nuova, l'abbiamo ripulita da cima a fondo e l'abbiamo pure attrezzata.
Il prossimo weekend scenderemo a casa x la prima volta, ma credo che già si potrebbe organizzare una piccola cena fra piemontesi, data la relativa vicinanza, in una delle prossime sere della settimana.

Poi fra poco c'è il giuramento degli altri di NOI a Cittaducale: io penso di fare comunque una scappata perchè...
... ci sono cose che non si possono comprare. per tutto il resto c'è il corpo forestale!

Salutami il "Figlio di John", athenenoctua! Un abbraccio e a presto!
Daje! :)

Biez,
Pennello

CITAZIONE (robj4 @ 30/3/2008, 10:58)
CIAO A TUTTI DA ROBJ.
IO VOLEVO SALUTARE TUTTO IL 53' MONTE ORTLES IN PRIMIS, ED ANCHE IN SECONDO LUOGO TUTTI I FORESTALI.
DOVE SONO IO TUTTO A POSTO L' IMPATTO E' STATO POSITIVO E SPERO COSI' PER TUTTI,ORA SONO A CASA RIENTRO DOMANI.
VOLEVO DIRE A "QUASI " TUTTO IL MONTE ORTLES:MI MANCATE IL CORSO E' UN BELLISSIMO RICORDO CHE MI ACCOMPAGNA IN TUTTI I MOMENTI DELLA GIORNATA, ANCHE QUELLI UN PO' BRUTTINI.UN SALUTO SPECIALE A PENNELLO(DAJE' PPPENNE') UNA PERSONA GRANDE IN TUTTO E PER TUTTO.
PER MIZAR:LORENZOOONI L hAI SENTITO,CMQ ANCHE TU,SEI PICCOLA IN TUTTOììììSCHERZO OVVIAMENTE E VI SALUTO CON STIMA ED AFFETTO.CIAO DA ROBJ4

Mio caro Presidente, sappi che questa estate scenderò nel profondo sud e verrò a visitare tutti voi; confido in un megaraduno e conto anche su di te per organizzarlo.
Per ora ti saluto, perchè il mio è solo un arrivederci. :)

Daje Robbè!!! :D

Biez,
Pennello
 
Top
29 replies since 12/3/2008, 21:27   917 views
  Share