FESTONA PRE-CORSO?

« Older   Newer »
  Share  
sosia287
view post Posted on 25/2/2007, 16:11




non avevo ancora detto niente, ma ovviamente anch'io non potrò mancare alla super-festa del 12!
Ciao a tutti!
 
Top
mezardon
view post Posted on 25/2/2007, 18:01




anch'io sarò del gruppo....alla grande!!!!
 
Top
luc1975
view post Posted on 25/2/2007, 18:36




mi aggiungo ai già prenotati.A parte se ci sarà una pizzeria aperta per lunedi 12 c'è da chiedersi se sarà abbastanza capiente!
a presto,Luciano
 
Top
athenenoctua
view post Posted on 25/2/2007, 19:49




RAGAZZI CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora.......... image [IMG]
 
Top
mizar
view post Posted on 25/2/2007, 21:08




ci sarebbe anche una trattoria appena sotto cittaducale, sulla strada verso rieti dove ho mangiato davvero bene. si può provare anche lì!
 
Top
mirka76
view post Posted on 25/2/2007, 22:47




certo saremo tanti ragazzi, dobbiamo organizzarci bene, contarci e prenotare sul presto o rischiamo di non farcela ad essere dentro per le 11!!!
per lo stesso motivo secondo me sarebbe meglio scegliere il posto più vicino in modo da ottimizzare i tempi....anzi potremmo addirittura decidere di optare per un menù fisso da concordare con il locale, non credete?
 
Top
mizar
view post Posted on 26/2/2007, 11:01




yes, penso sia la cosa migliore. ma in paese c'è qualcosa di carino? i ragazzi del corso precedente possono darci qualche indicazione sui posti dove andare e su quelli da evitare???
 
Top
droppy
view post Posted on 26/2/2007, 17:11




In paese ci sono la pizzeria la torre, la trattoria i due archi e la pizzeria/trattoria del corso aperta da poco.
Con alcuni ragazi che rimanevano con me nel week and era d'obbligo andare a mangiare la pizza la domenica sera alla torre ...bei tempi

Come coperti i due archi e quello che forse ne ha meno.
 
Top
nyctea
view post Posted on 26/2/2007, 17:21




ciao,
ancora non avevo detto di aggiungermi alla lista, ma chiaramente ci sarò anch'io. yeah!!!yeah!!
 
Top
RuMaNiElL85
view post Posted on 26/2/2007, 18:56




anche io mi vorrei aggiungere... anche se nn sono molto presente nel forum...
 
Top
milli80
view post Posted on 26/2/2007, 19:03




Ci sono anch'io...in ritardo di un anno e più, ma ci sono!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sienadoc
view post Posted on 27/2/2007, 19:19




Non credo siano importanti gli anni di appartenenza al "movimento" o il numero di messaggi lasciati; considero invece fondamentale lo spirito con cui si è entrati e con cui si è partecipato. E, come ho detto altrove, nelle diverse forme in cui ciascuno è stato capace di esprimersi. Un esempio? grazie milli80 per la ventata di freschezza che trasmettono i tuoi messaggi!! la stessa di cui avremo bisogno per un intero anno.
Quindi ben vengano nuovi utenti e soprattutto nuovi partecipanti alla cena, perchè più siamo e maggiore sarà la nostra allegria e più forti le nostre risate!! con la speranza che questo spirito si mantenga vivo per tutta la durata del corso. Credo infatti che salix abbia dato una fotografia sintetica ma reale di quello che ci aspetta.
Spero con questo di interpretare anche il pensiero di mirka, nostro capo spirituale e condottiero filosofale (al pari di anca!!).

X nyctea; ma mi citerai come musa ispiratrice del tuo libro/film?
 
Top
camiciez
view post Posted on 27/2/2007, 20:23




CITAZIONE (sienadoc @ 27/2/2007, 19:19)
X nyctea; ma mi citerai come musa ispiratrice del tuo libro/film?

Scusami, Siena... ma come "musa" non ti ci vedo proprio!! ;)

Qualcuno sta tenendo il conto di quanti saremo, a cena?
 
Top
mirka76
view post Posted on 27/2/2007, 22:07




capo spirituale e guida filosofale mi sembra eccessivo per il mio curriculum, ma comunque grazie!... magari i due ruoli li lasciamo ad anca!!!

interpreti benissimo come sempre il mio pensiero; il gruppo storico del forum rimane tale e ineguagliabile come le vicende e il risultato di questo anno passato insieme, ma non per questo ci dispiace che la famiglia cresca e si moltiplichi!!!
 
Top
sienadoc
view post Posted on 27/2/2007, 23:25




CITAZIONE (camiciez @ 27/2/2007, 20:23)
Scusami, Siena... ma come "musa" non ti ci vedo proprio!! ;)

In effetti i bronzi di riace sono un'altra cosa!! però il muso ispiratore è troppo brutto!! Ti va bene "fonte di ispirazione"????
Per camiciez; oggi ho sentito Andrea, è un po' giù per l'ennesimo infortunio. Ha una sfortuna incredibile!! Come cavolo hai fatto a trovare i biglietti per l'Irlanda??
 
Top
62 replies since 15/2/2007, 14:54   1777 views
  Share