DESTINAZIONI
Poll choicesVotesStatistics
PIEMONTE4 [36.36%]
LIGURIA2 [18.18%]
EMILIA-ROMAGNA2 [18.18%]
LOMBARDIA1 [9.09%]
PUGLIA1 [9.09%]
CALABRIA1 [9.09%]
VENETO0 [0.00%]
MARCHE0 [0.00%]
TOSCANA0 [0.00%]
UMBRIA0 [0.00%]
LAZIO0 [0.00%]
ABRUZZO0 [0.00%]
MOLISE0 [0.00%]
CAMPANIA0 [0.00%]
BASILICATA0 [0.00%]
Regione a stauto speciale(specificare quale)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

DESTINAZIONI, dove siamo finiti???

« Older   Newer »
  Share  
alex83s
view post Posted on 12/2/2007, 23:54




CITAZIONE (mirka76 @ 12/2/2007, 23:49)
Ciao Alex,

quanti siete a frequentare il corso a Sabaudia?

ciao mirka.....qua siamo solo in 29
 
Top
salix
view post Posted on 13/2/2007, 10:56




ciao alex, io sono stata soddisfatta ma sono una dei pochi. t assicuro che la maggior parte dei 500 agenti non è stata soddisfatta della destinazione... i posti erano al nord e i nuovi agenti sono quasi tutti del sud e poi anche alcuni del nord sono stati mandati lontano da casa. il problema più che la lontananza da casa è il poco preavviso con cui si sa la destinazione, il fatto che solitamente i comandi stazione sono in paesini piccoli e sperduti dove è difficile trovare alloggio. se invece il paese è più grande l'alloggio si trova, il problema è l'affitto. comunque solitamente nei comandi stazione capiscono il problema e cercano di aiutare i nuovi arrivati... ciao Ag. Salix
 
Top
alex83s
view post Posted on 13/2/2007, 18:12




CITAZIONE (salix @ 13/2/2007, 10:56)
ciao alex, io sono stata soddisfatta ma sono una dei pochi. t assicuro che la maggior parte dei 500 agenti non è stata soddisfatta della destinazione... i posti erano al nord e i nuovi agenti sono quasi tutti del sud e poi anche alcuni del nord sono stati mandati lontano da casa. il problema più che la lontananza da casa è il poco preavviso con cui si sa la destinazione, il fatto che solitamente i comandi stazione sono in paesini piccoli e sperduti dove è difficile trovare alloggio. se invece il paese è più grande l'alloggio si trova, il problema è l'affitto. comunque solitamente nei comandi stazione capiscono il problema e cercano di aiutare i nuovi arrivati... ciao Ag. Salix

ciao agente salix.....mi fa piacere che tu sia una delle poche ad essere stata accontentata.......dove ti hanno mandato? di dove sei originaria?
 
Top
salix
view post Posted on 17/2/2007, 09:54




io sono piemontese e sono finita vicino casa anche perchè qua mancava un sacco di personale, della mia provincia eravamo in 2 al corso e ne hanno mandati 21...
 
Top
alex83s
view post Posted on 17/2/2007, 11:14




CITAZIONE (salix @ 17/2/2007, 09:54)
io sono piemontese e sono finita vicino casa anche perchè qua mancava un sacco di personale, della mia provincia eravamo in 2 al corso e ne hanno mandati 21...

sapevo che il piemonte è una delle regioni che maggiormente ha bisogno di personale oltre a liguria, lombardia ed emilia romagna....non conosco bene la situazione del veneto. salix conosci per caso i due colleghi che sono stati mandati in provincia di verona? uno proprio a verona e l'altro a boscochiesanuova?
come vi hanno accolto nelle nuove sedi?
 
Top
milli80
view post Posted on 18/2/2007, 16:44




Mi rendo conto che la maggiorparte eravate del sud e i posti erano al nord, ma se qualcuno con un pò di pazienza si spulcia le destinazioni e la graduatoria rimane sconvolto.Forse x questo non li hanno messi assieme!!!!! :cry:
Ho visto quelli della mia regione: 40 persone per 10 posti :(
Conclusione: quelli messi peggio in graduatoria sono a casa( vedi 380°, 266°,367°, 172°, 275°, 353°, 209°, 72°), gli altri lontano, anzi quelli sotto la centesima posizione lontanissimo (18°, 31°, 35°, 56°, 73°).
Spero che non si ripeta. Qualcun'altro se ne è accorto?
 
Top
salix
view post Posted on 18/2/2007, 18:03




ciao Alex83s, non conosco i due mandati a verona, per quanto riguarda l'accoglienza è stata ok, ma la situazione nei comandi stazione non è delle più rosee, ho parlato con altri ragazzi del corso e ci sono un sacco di problemi di finanze, e anche l'organizzazione non è delle migliori... comunque la disponibilità dei colleghi già in servizio di solito è buona, si rendono conto della situazione dei nuovi arrivati..
 
Top
nyctea
view post Posted on 20/2/2007, 11:36




ciao a tutti,
immagino che un po' di brivido venga a tutti...ma sarà che sono davvero Crazy (salix non sorridere...) ma a me dovessero mandarmi in qualche posto sperduto mi piacerebbe pure...Lo spirito d'avventuriera! Cmq ogni sperduta landa del territorio italiano non è certo come la proposta che mi avevano fatto dove ora lavoro: dirigere la filiale di malta. Avete presente dov'è? un fazzoletto di terra in pieno mediterraneo: oh segnur!
poi bisogna sempre considerare il fatto che si va dove serve gente...sacrificio ci vuole per servire lo stato...
al riguardo delle finanze: il comando vicino a casa mia è senza buoni benzina da quasi un anno...pattugliano pagandosela loro e attendendo rimborsi...italia...
 
Top
salix
view post Posted on 20/2/2007, 18:40




ciao nyctea, hai ragione lo spirito di sacrificio innanzi tutto, ciò non toglie che uno rimanga ancora basito ( o più propriamentw di cacca!) davanti alle bizzarrie dell'amministarzione. salix
ps ieri (in servizio) ho visto un'aquila... un animale fantastico... spero di essere degna di portare la sua immagine sulla divisa...
 
Top
alex83s
view post Posted on 20/2/2007, 21:57




CITAZIONE (salix @ 20/2/2007, 18:40)
ciao nyctea, hai ragione lo spirito di sacrificio innanzi tutto, ciò non toglie che uno rimanga ancora basito ( o più propriamentw di cacca!) davanti alle bizzarrie dell'amministarzione. salix
ps ieri (in servizio) ho visto un'aquila... un animale fantastico... spero di essere degna di portare la sua immagine sulla divisa...

ciao nyctea e ciao salix o meglio agente salix......
non c'è dubbio che per servire lo stato bisogna fare dei sacrifici.....penso che tutti lo sapessero questo.....se così non è direi che non sono stati furbissimi quelli che non lo sapevano......inoltre credo che la scelta di fare questo lavoro sia stata fatta per passione e non solo per lo stipendio o per il fatto di stare vicino a casa con uno stipendio statale sicuro........

salix siccome sono curioso mi dici cosa fatte durante la giornata?
 
Top
nyctea
view post Posted on 21/2/2007, 15:59




in questo alex hai ragione: se uno vince il concorso per merito (e ce ne voleva proprio tanto senza aiutini) della parola sacrificio qualcosa ne sa già...altrimenti era solo un capriccio, e prima o poi dei capricci ci si stufa.

grande salix la birdwatcher! se becchi un gipeto scatta foto!! scatta foto!!!
 
Top
cus vito
view post Posted on 3/3/2007, 00:18




CITAZIONE (milli80 @ 18/2/2007, 16:44)
Mi rendo conto che la maggiorparte eravate del sud e i posti erano al nord, ma se qualcuno con un pò di pazienza si spulcia le destinazioni e la graduatoria rimane sconvolto.Forse x questo non li hanno messi assieme!!!!! :cry:
Ho visto quelli della mia regione: 40 persone per 10 posti :(
Conclusione: quelli messi peggio in graduatoria sono a casa( vedi 380°, 266°,367°, 172°, 275°, 353°, 209°, 72°), gli altri lontano, anzi quelli sotto la centesima posizione lontanissimo (18°, 31°, 35°, 56°, 73°).
Spero che non si ripeta. Qualcun'altro se ne è accorto?

dici che hai spulciato le destinazioni, le hai trovate per caso su internet o sai come trovarle? io non riesco a trovarle nè su internet nè su intranet.
potresti eventualmente indicarmi un link?

ps la graduatoria non ha avuto (purtroppo) alcun valore

@ alex83s
il ragazzo mandato a verona è proprio di verona ed è a mio avviso il migliore di tutto il corso. sotto tutti i punti di vista.
 
Top
milli80
view post Posted on 3/3/2007, 00:35




CITAZIONE (cus vito @ 3/3/2007, 00:18)
dici che hai spulciato le destinazioni, le hai trovate per caso su internet o sai come trovarle? io non riesco a trovarle nè su internet nè su intranet.
potresti eventualmente indicarmi un link?

Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto
l'indirizzo l'ho visto in tag quindi qualcun'altro lo saprà sicuramente
Per la graduatoria è l'allegato 1 al D.C.C. del 7 febbraio 2007 ma non so come cercarlo
 
Top
alex83s
view post Posted on 3/3/2007, 00:50




CITAZIONE (cus vito @ 3/3/2007, 00:18)
CITAZIONE (milli80 @ 18/2/2007, 16:44)
Mi rendo conto che la maggiorparte eravate del sud e i posti erano al nord, ma se qualcuno con un pò di pazienza si spulcia le destinazioni e la graduatoria rimane sconvolto.Forse x questo non li hanno messi assieme!!!!! :cry:
Ho visto quelli della mia regione: 40 persone per 10 posti :(
Conclusione: quelli messi peggio in graduatoria sono a casa( vedi 380°, 266°,367°, 172°, 275°, 353°, 209°, 72°), gli altri lontano, anzi quelli sotto la centesima posizione lontanissimo (18°, 31°, 35°, 56°, 73°).
Spero che non si ripeta. Qualcun'altro se ne è accorto?

dici che hai spulciato le destinazioni, le hai trovate per caso su internet o sai come trovarle? io non riesco a trovarle nè su internet nè su intranet.
potresti eventualmente indicarmi un link?

ps la graduatoria non ha avuto (purtroppo) alcun valore

@ alex83s
il ragazzo mandato a verona è proprio di verona ed è a mio avviso il migliore di tutto il corso. sotto tutti i punti di vista.

grazie cus......io ho le destinazioni però non in ordine di graduatoria
 
Top
cus vito
view post Posted on 3/3/2007, 00:58




CITAZIONE (alex83s @ 3/3/2007, 00:50)
...
grazie cus......io ho le destinazioni però non in ordine di graduatoria

me le potresti mandare? se puoi ti mando la mia email.
 
Top
41 replies since 8/2/2007, 12:25   1754 views
  Share