DESTINAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
mizar
view post Posted on 10/2/2007, 09:52




e gli altri? sono scappati quando hanno visto la destinazione???
 
Top
Muttley11
view post Posted on 10/2/2007, 09:56




infatti ne mancan 14
 
Top
mizar
view post Posted on 10/2/2007, 10:18




no... scherzavo. ma davvero c'è gente che è scappata una volta vista la destinazione??? ma una volta assegnati che ne so, nella famosa baita di Heidi, dopo quanto tempo si può chiedere trasferimento???
e di agevolazioni tipo la 104 ne tengono conto?
 
Top
Muttley11
view post Posted on 10/2/2007, 10:56




della 104 non so chi ne abbia fatto richiesta, ma penso e sxo di sì. di questi mancanti non so che dire perchè neanche io ne ero a conoscenza
 
Top
droppy
view post Posted on 10/2/2007, 13:01




Sono i 14 che sono arrivati dopo a sostituire i dimissionari delle prime settimane.
Devono fare 12 mesi come tutti quindi finiranno ad aprile!
Sapete già se c'è gente che ha presentato le dimissioni?
 
Top
mizar
view post Posted on 10/2/2007, 13:15




grazie ragazzi, mi state rincuorando un pò!!!
 
Top
Muttley11
view post Posted on 10/2/2007, 16:49




CITAZIONE (droppy @ 10/2/2007, 13:01)
Sono i 14 che sono arrivati dopo a sostituire i dimissionari delle prime settimane.
Devono fare 12 mesi come tutti quindi finiranno ad aprile!
Sapete già se c'è gente che ha presentato le dimissioni?

ah già è vero
 
Top
Lupo number 183
view post Posted on 10/2/2007, 19:30




Ma uno può dimettersi sul serio dopo l'assegnazione delle destinazioni ? Io credevo che, una volta fatto il giuramento, si fosse obbligati a fare prima un tot di anni di servizio, prima di potersi congedare....Sulle destinazioni può aver influito le attitudini individuali che durante il corso gli istruttori pensavano di aver individuato in voi ? Oppure, anche se dal discorso che avete fatto sul biologo marino finito in montagna direi di no, la formazione che uno aveva precedentemente al corso ?
 
Top
principessa03
view post Posted on 10/2/2007, 19:47




dai ragazzi, non fasciamoci la testa prima di romperla, intanto ci si vede davanti alla caserma tra 4 settimane!!! precisamente 30 giorni :D non vedo l'ora e poi che mi frega della destinazione adesso? non voglio rovinarmi il corso con la destinazione, tanto non la sapremo prima di 13 mesi!!!!!
 
Top
droppy
view post Posted on 11/2/2007, 11:39




Io sono stato fortunato, sono vicino a casa ma in un coordinamento provincile.
Non devo lamentarmi ma il mi problema è che voglio fare il forestale e non certo l'impiegato, se mi rendessi conto che il mio destino è legato alla scrivania dell'ufficio personale o dell'ufficio protocollo chiederei subito il trasferimento anche per più sperduto paese delle alpi.

Che incubo......sono quasi pentito....
 
Top
geronimo85
view post Posted on 11/2/2007, 17:50




CITAZIONE (droppy @ 11/2/2007, 11:39)
Io sono stato fortunato, sono vicino a casa ma in un coordinamento provincile.
Non devo lamentarmi ma il mi problema è che voglio fare il forestale e non certo l'impiegato, se mi rendessi conto che il mio destino è legato alla scrivania dell'ufficio personale o dell'ufficio protocollo chiederei subito il trasferimento anche per più sperduto paese delle alpi.

Che incubo......sono quasi pentito....

Se vuoi, ti ci porto io a fare il vero "FORESTALE", non avete idea di cosa significa fare il forestale..quelli che girano sul defender dalla mattina alla sera e non sanno nemmeno quello che fanno sono tutt'altra cosa... <_<
 
Top
sienadoc
view post Posted on 11/2/2007, 18:06




Scusa Geronimo85, quale sarebbe il lavoro del "vero" forestale?
 
Top
geronimo85
view post Posted on 11/2/2007, 18:15




Il vero forestale, quello iscritto all'albo degli agronomi e forestali, una persona che studia e conosce molto bene i boschi, le foreste e tutte le interazioni con gli organismi viventi contenuti in esso, in grado di assicurare la perpetuità del bosco e di gestirlo correttamente..cosa che il cfs oggi fa molto scarsamente e a dire la verità la fatto anche negli anni passati!! In questi giorni sto sentendo quasi esclusivamente "impiegati" che si lamentano dell'ufficio in cui sono stati mandati
 
Top
david83
view post Posted on 11/2/2007, 18:55




scusami geronimo ma non devi dimenticare che innanzitutto fai parte di un corpo di polizia, quel tipo di forestale che dici tu andava bene 30 anni fa non oggi!
 
Top
droppy
view post Posted on 11/2/2007, 19:23




Se vuoi disquisire sul termine "forestale" è pacifico che richima per prima cosa gli appartenenti al Corpo forestale dello Stato e non certo agli iscritti a gli albi dei dottori agronomi e forestali.
Priova a chiamare Forestale un Dottore agronomo o forestale e poi dimmi cosa ti risponde.
Inoltre il termine forestare attribuito ai menbri del CFS oggi va un pò stretto dato che siamo oramai un corpo di polizia ambientale a 360°
 
Top
37 replies since 8/2/2007, 12:00   1625 views
  Share