La Valigia, il grande dilemma

« Older   Newer »
  Share  
robertosilv
view post Posted on 5/2/2007, 17:39




io so che sui mezzi pubblici della regione in cui si svolge il servizio i mezzi pubblici sono gratis!
 
Top
mizar
view post Posted on 5/2/2007, 18:11




si, si questa cosa la so anche io. cmq sui siti dei vari sindacati potete trovare sia l'accordo nazionale quadro, che il decreto di modifica del Corpo che le modalità di svolgimento del corso precedente al nostro. Insomma tutti i generi di informazioni!
Ciaooo
 
Top
labyrynth
view post Posted on 6/2/2007, 08:18




ok l' ho trovato, qui c'è scritto qualcosa

http://www.uglcorpoforestale.it/regolament...imentocorso.pdf

Mancano però diverse informazioni azz..

Nella nuova legge di riordino c'è scritto che viaggiamo gratis nella rete urbana e metropolitana; a me servirebbe sapere su quelle nazionali, vabbè..

Edited by labyrynth - 6/2/2007, 09:13
 
Top
nyctea
view post Posted on 6/2/2007, 10:11




ciao a tutti,
che io sappia si viaggia gratis solo su mezzi pubblici urbani + metropolitana. i treni si pagano e nn vi sono neppure riduzioni. Per quanto riguarda il modem del cellulare...bello skifo!!!magari però esiste un Internet point da qualche parte a Rieti...
a me ancora nulla...probabilmente ho un postino bradipo!
 
Top
labyrynth
view post Posted on 6/2/2007, 10:45




A me è arrivata sabato!!sgnappe..

La mia ragazza ha la connect card della vodafone e viaggia alla grande. L'unico problema è che costa 199 euri comprarla più 15-30 euri al mese a seconda delle ore di navigazione.
Con il cellulare invece costa troppo, ho già provato.
 
Top
mizar
view post Posted on 6/2/2007, 13:03




ma con il cellulare esiste la flat della wind a 20 euri al mese. azz... la connect card costa così tanto??? ma è compreso anche l'aggeggio che non so come si chiama, quello con l'antennina? perchè sul mio pc non è di serie.... quasi quasi mi frego quella di mio padre!
 
Top
principessa03
view post Posted on 6/2/2007, 14:16




in effetti la connect card è un po' cara, magari si trova un'offerta ;)

per il pigiamino? sono curiosa come mizar, spero solo di stare in camera con una di voi del forum, così già ci conosciamo :P

@nicogonfia: io parto con la macchina, fammi sapere se andiamo insieme!!!

@sienadoc: se sei di siena sentiaoci per viaggiare insieme, non siamo così lontano :P
 
Top
mizar
view post Posted on 6/2/2007, 16:43




speriamoooo
 
Top
labyrynth
view post Posted on 7/2/2007, 08:31




Ciao quasi allievi agenti..

La connect card è l'antennina: praticamente è una scheda che infili nel portatile vicino a dove si mettono i cd.

Avete visto le foto del giuramento?

Qualcuno sa se il foglio matricolare lo rilasciano nell' ufficio leva del comune?Mi gira un pò andare fino a Torino con questa nebbia.

Ciao aquilotti

 
Top
mizar
view post Posted on 7/2/2007, 10:14




che stress...ieri ho chiesto un pò di info su connect card e sistemi alternativi. ho scopoerto che si potrebbe navigare anche con un cell UMTS, ma cmq la spesa iniziale è almento di 190/200 euri... uff. mi sa che per il momento mi accontento dei miseri 12kb del cellulare... poi se proprio mi alieno troppo passo a sistemi più tecnologici!
che stress... ora che avevo raggiunto la serenità con un analogico che funziona!!!! :wacko:
 
Top
nicogonfia
view post Posted on 7/2/2007, 12:50




Ciao Principessa,
anch'io andrò in macchina perchè sicuramente quasi tutti i fine settimana avrò degli impegni con i cavalli nel maneggio della mia ragazza, sono disponibile per passarti a prendere se tu vuoi.

Fammi sapere...
 
Top
Muttley11
view post Posted on 8/2/2007, 11:07




il nostro comando ieri ha detto che è una vergogna che non si abbia-al giorno d'oggi-una postazione internet per ogni allievo e che cmq l'Amministrazione si prodigherà affinchè un giorno ci sarà una postazione internet in ogni camerata. ma quel giorno non sarà il 12 marzo 2007...
 
Top
principessa03
view post Posted on 10/2/2007, 19:58




muttley, il tuo avatar è perfetto per il tuo reply :D :D :D
 
Top
mizar
view post Posted on 10/2/2007, 21:32




Sapete se cittaducale è coperta dall'UMTS vodafone o wind? stavo per comprare la pc card di tim- offerta mooolto conveniente- ma la zona è coperta solo da GPRS e EDGE non da UMTS. ma la pc card funzionerebbe lo stesso??? chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
 
Top
principessa03
view post Posted on 10/2/2007, 22:52




facci sapere se scopri qualcosa, magari facciamo a metà :D sperando di stare vicine e fare una piccola lan senza fili :P
 
Top
49 replies since 2/2/2007, 22:55   1484 views
  Share