Cominciamo a prepararci, ovvero..prepariamoci x tempo

« Older   Newer »
  Share  
RuMaNiElL85
view post Posted on 22/1/2007, 22:01




si ho letto...
 
Top
principessa03
view post Posted on 23/1/2007, 13:36




insomma, cosa metto in valigia????

quanti vestiti servono? le calze le devo portare pesanti per mettere gli scarponi o fine per le scarpe normali, ma le scarpe all'inizio userò le mie o quelle d'ordinanza?

insomma io vorrei sapere queste cose :S so che sembra scemo, ma non lo so, a casa mia siamo 2 femmine e manco un cugino partito per il militare :P
 
Top
Riyu
view post Posted on 23/1/2007, 20:22




A me a militare han dato tutto, dalle calze alle mutande, dagli anfibi alle scarpe da uniforme...ma la superpippo no, quella l'ho dovuta comprare! :)
 
Top
teno
view post Posted on 15/2/2007, 21:22




Ho deciso di fare uno "sciopero bianco" evitando di leggere ancora la tag board visto il clima che si sta creando... Così rilancio un po' il NOSTRO forum!
io scendo a Cittaducale il 12 mattina da Bologna: c'è qualcuno di queste parti per condividere il viaggio? io posso prendere l'auto senza problemi. ciao, teno
www.alessiotenani.it
 
Top
athenenoctua
view post Posted on 16/2/2007, 14:34




hai ragione teno, che tristezza respirare un'aria così tesa....cavoli....grazie teno, penso mi accompagneranno i miei, anche per fare un giretto e...continuare a festeggiare in viaggio!!!!
qualcuno sa se dobbiamo portare le lenzuola da casa??
 
Top
camiciez
view post Posted on 16/2/2007, 16:13




anch'io credo che mi farò accompagnare... ma se qualcuno sulla strada da Pescara a Cittaducale (via L'Aquila) ha bisogno, mi faccia sapere! A proposito... io so che abruzzesi siamo in tre (io, mirka76 e Luciano), ce ne sono altri?
Come ha già detto qualcuno, suppongo che quando ci "vestiranno" ci daranno tutto quel che serve, incluse le lenzuola (ho ancora la SuperPippo che mi diedero a Capannelle!), quindi non penso che ci sia da preoccuparsi.
 
Top
foit
view post Posted on 16/2/2007, 18:50




ciao Teno, io sono di Ravenna. Che strada fai per andare a Cittaducale? Fai l'autostrada direzione firenze o prendi quella direzione Ravenna per poi fare la E 45 dritto fino a Terni-Rieti e Cittaducale?
Se pensi che farai l'E 45 penso che ( se per te va bene) saremo spesso compagni di viaggio. Da Ra sono 305 km, senza autostrada e con tanti distributori di metano per la mia Punto. Wow!!! ciao!!!!
 
Top
mizar
view post Posted on 16/2/2007, 23:23




ma è vero che in autostrada non ci sono distributori di metano? o è solo una bufala del concessionario per non farmi comprare la pandina eco??? :huh:
 
Top
teno
view post Posted on 16/2/2007, 23:46




ciao! ho trovato tra le FAQ del sito Autostrade (http://www.autostrade.it/audiomp3/13_15LoPresti.m3u) questa risposta: attualmente ce ne sono 5 (FI-Roma e 3 sulla Milano-Bologna).
Ne sono previsti altri 33: in particolare sulla A14, sulla A1 e attorno alle grandi città.
In tutto i distributori sono oltre 300: l'elenco completo su http://www.federmetano.it/federmetano.html

ciao, notte
 
Top
mizar
view post Posted on 17/2/2007, 00:00




grazie!! quindi sulla A1 ci sono! era una bufala del concessionario!
Il tempo di leggere: c'è un distributore non lontano da casa mia, uno a rieti e uno a metà strada, sulla A1, il tutto per 305 km...penso di farcela con un pieno e qualcosa! e risparmio anche sulla versione diesel, senza contare che inquina mooolto meno! mi sono quasi convinta!!!
:)
grazie teno!!!
 
Top
nisoria
view post Posted on 17/2/2007, 10:11




Ciao, anch'io sono del nord (prov. di Milano); se mi potessi aggregare per un passaggio ogni tanto sarebbe perfetto!
 
Top
milli80
view post Posted on 17/2/2007, 14:55




ciao camiciez io sono di pescara e penso di andare in macchina, anche perchè è l'unico modo!!! Ci potremmo organizzare. Io ho la punto di mia mamma, un pò scassata però...!!!


forse x il 12 mi accompagneranno, ma per tutto l'anno il fine settimana vorrei passarlo a casa e la macchina è indispensabile.

Edited by milli80 - 17/2/2007, 15:54
 
Top
RuMaNiElL85
view post Posted on 19/2/2007, 16:46




anche io il 12 vengo accompagnato ma dalle sett succ viaggerò in auto. se qualcuno mi vuole far compagnia sono della provincia di avellino...
 
Top
mizar
view post Posted on 19/2/2007, 22:51




idem come sopra ma da benevento!
 
Top
camiciez
view post Posted on 20/2/2007, 14:54




CITAZIONE (milli80 @ 17/2/2007, 14:55)
ciao camiciez io sono di pescara e penso di andare in macchina, anche perchè è l'unico modo!!! Ci potremmo organizzare. Io ho la punto di mia mamma, un pò scassata però...!!!


forse x il 12 mi accompagneranno, ma per tutto l'anno il fine settimana vorrei passarlo a casa e la macchina è indispensabile.

Ottimo... appena ho un attimo ti mando un messaggio privato, così possiamo accordarci (anche con Luciano, che è di Pescara anche lui :) )
Io sfortunatamente sono a piedi... ma anch'io ho la necessità di tornare a casa tutti i weekend, finché posso... :B): )
A presto!
 
Top
85 replies since 11/1/2007, 17:12   1953 views
  Share