Cominciamo a prepararci, ovvero..prepariamoci x tempo

« Older   Newer »
  Share  
principessa03
view post Posted on 16/1/2007, 08:45




io sono di perugia, e avrò la macchina, quindi se non sono con la macchina piena uno strappo da cittaducale a rieti lo do volentieri a chi non ha la macchina!!!

e poi ho sentito di gente di terni e di città di castello, magari ci si potrebbe organizzare, non so se ci sia qualqun'altro di perugia, ma mi pare di no :(

ah, dimenticavo, evito certe cose da 2 anni :D, 6 mesi prima di fare il concorso quindi dovrei stare tranquilla :P
 
Top
iaia77
view post Posted on 17/1/2007, 11:00




Ciao a tutti... beh allora sicuramente riusciremo ad organizzarci in qualche modo ^_^ ! Speriamo solo... il prima possibile! Buona giornata a tutti gli over... :D
 
Top
chicca78
view post Posted on 17/1/2007, 16:43




Appello per il nord-est ...: c'è nessuno????
(mi sento un pò come la bollicina della pubblicità....)
 
Top
foit
view post Posted on 17/1/2007, 17:47




ciao chicca, ci sono io. Da Ravenna prendo la E 45 e poi...dritto fino a Terni circa per poi andare verso Cittaducale. Se a qualcuno serve un passaggio sono disponibile più che volentieri. Ciao!!!
 
Top
principessa03
view post Posted on 17/1/2007, 21:08




allora mi sa che io mi aggrego a te, mi carichi a perugia se non sei pieno :D
 
Top
foit
view post Posted on 18/1/2007, 11:20




ok, per fortuna ho anche la macchina a metano e lungo l'E45 ci sono i distributori sia all'andata che al ritorno. Ciao!!!
 
Top
RuMaNiElL85
view post Posted on 19/1/2007, 16:43




ciao io sono di un paesino vicino Nola (NA) e penso di viaggiare in auto, quindi posso condividere il viaggio con i campani come iaia77 e robertosilv.ciao...
 
Top
robertosilv
view post Posted on 19/1/2007, 17:46




che paesino|!? lo sai che io lavoro a Nola, dalla Nusco Porte SPA!? :lol:
 
Top
iaia77
view post Posted on 19/1/2007, 21:49




Ciao RuMaNiElL85, è un'ottima idea mi farebbe davvero piacere tornare a casa insieme ai miei corregionali!!! Chissà che non si riesca a conoscerci prima della tanto attesa partenza! Ciao...
 
Top
nyctea
view post Posted on 20/1/2007, 10:08




ok. quindi del nord-ovest dovremmo essere:
Nyctea, labirinth, riju, Ivano, carletto (liguria) e lupo. siamo 6. Credo che ci si possa organizzare benissimo a settimane alterne. sarebbe magari utile risentirci in pvt. Baci baci
 
Top
athenenoctua
view post Posted on 21/1/2007, 14:57




ciao ragazzi....ma non c'è nessuno MARCHIGIANO?? :unsure:
l'attesa è struggente... ho la tendenza a proiettare la mia vita nell'istante della partenza, a caricare quel momento di aspettative...ciò non è giusto: voglio godermi queste settimane per "far quadrare i conti", prepararmi a concludere questa fase della mia vita in bellezza, curare amicizie e affetti, rendere salde le basi da cui poi la pennuta spiccherà un balzo....
ho capito che non serve fare il conto alla rovescia...voglio godermi ogni attimo...essere serena...anzi, felice!!
per cui strapazzo di coccole il mio gattino....
una abbraccio, anzi, una beccata sul naso (da bravo rapace!) a tutti.... ^_^

MARCHIGIANIIIIII!!!!!!!!
 
Top
RuMaNiElL85
view post Posted on 21/1/2007, 15:11




ciao robertosilv. cmq del vallo di lauro... sarà un piacere viaggiare con te e iaia77...
 
Top
RuMaNiElL85
view post Posted on 21/1/2007, 21:19




x robertosilv e iaia77:voi di dove siete di preciso?ciao
 
Top
iaia77
view post Posted on 21/1/2007, 22:23




Ciao RuMaNiElL85 ti ho risposto in privato...
 
Top
robertosilv
view post Posted on 22/1/2007, 08:47




Anche io....
 
Top
85 replies since 11/1/2007, 17:12   1953 views
  Share